Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-11-2024, 19:41 | #41 |
Re: Muffin seguito
Mannaggia, se è tutto a posto, mancano i risultati del midollo, proverei anche a parlare con l’allevamento per chiedere se sono capitati casi del genere e come sono stati risolti.
Loro di solito lo sanno. "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
02-11-2024, 20:29 | #42 | |
Quote:
|
||
06-11-2024, 11:32 | #43 |
Buongiorno a tutti , abbiamo fatto la visita e vi aggiorno:
emocromo rientrato completamente , la dottoressa ha detto che MEGLIO non poteva andare, proseguiamo ancora con cortisone per ora, ma c'è un MA, questo nuovo sintomo che cade sul sederotto , cede con le zampi ne posteriori, però spicca salti anche da pavimento a tavolo quindi la forza c'è, ma poi quando scende anche solo da una sedia, è come se non ammortizzasse e cede con le zampe e cade sul sederotto, invece quando cammina a volte è come se girasse troppo il culetto e perde l'equilibrio come se scivolasse. Ora che sta meglio vedo che ha proprio voglia di giocare e quindi cade e scivola ogni due per tre. quindi: la dottoressa teme 1) atrofia muscolare data dal cortisone (ma a questo punto la avrebbe su tutti gli arti no?) 2) Neuropatia causata da fip secca (hanno ripetuto l'alfa glicoproteico gli esiti arriveranno nei prossimi giorni) 3) oppure una botta che ha infiammato tutta la parte lombare Io non so che pensare sta guarendo alla grande dall immunomediata e si presenta questa altra cosa C'è modo di mandarvi un video di Muffin che cade? magari più occhi possono con più esperienza trarre conclusioni diverse? |
|
|
|