Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-05-2013, 07:25   #1
Profilo Utente
stefaniamala
Cucciolino
 
Utente dal: 05 2013
Messaggi: 6
Predefinito Gatta incinta

Salve avrei bisogno di informazioni.
La mia gatta aspettava dai 4 ai 5 cuccioli, in questi due giorni ha iniziato il travaglio nella sua cuccia in casa, ma si è mangiata tutti i cuccioli, perchè? Cosa può essere successo sono molto preoccupata.
stefaniamala non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-05-2013, 08:21   #2
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatta incinta

ciao, ci sono molte gatte che lo fanno, se li ha mangiati e perché i cuccioli avevano qualche problema e non stavano bene
io ti consiglio di sterilizzare la micia, forse non è pronta per fare i cuccioli
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-05-2013, 09:31   #3
Profilo Utente
stellarpie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatta incinta

purtroppo la natura è crudele e molte gatte fanno ciò....se i cuccioli non erano sani o lei li riteneva in pericolo, li mangiano.........
anche io consiglio sterilizzazione
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-05-2013, 09:37   #4
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: Gatta incinta

Quoto le altre...ti conviene sterilizzarla perchè se la micia partorisce cuccioli malati tenderà a mangiarseli ogni volta


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-05-2013, 09:39   #5
Profilo Utente
stefaniamala
Cucciolino
 
Utente dal: 05 2013
Messaggi: 6
Predefinito Re: Gatta incinta

Ma quindi pensi che non riuscirà mai a farne? oggi vado dal veterinario e sento anche lui mi sarebbe piaciuto avere dei cuccioli che girano per casa.

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
ciao, ci sono molte gatte che lo fanno, se li ha mangiati e perché i cuccioli avevano qualche problema e non stavano bene
io ti consiglio di sterilizzare la micia, forse non è pronta per fare i cuccioli
stefaniamala non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-05-2013, 09:42   #6
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Gatta incinta

Potrei subire uno shock emotivo se assistessi a una vista simile. Per questa ragione consiglio la sterilizzazione a oltranza. Purtroppo non tutte le gravidanze vanno a buon fine. Indipendentemente da come e dove avresti accasato i piccoli.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-05-2013, 09:43   #7
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatta incinta

Quote:
Originariamente inviato da stefaniamala Visualizza Messaggio
Ma quindi pensi che non riuscirà mai a farne? oggi vado dal veterinario e sento anche lui mi sarebbe piaciuto avere dei cuccioli che girano per casa.
quanti anni ha la micia?
si io penso che non è pronta per fare i cuccioli, non posso dirti se farà sempre cosi, io la farei sterilizzare per il suo bene e per evitare calori a vuoto che portano a tumori la maternità che hanno i mici è differente dalla nostra, e poi vuoi avere i cuccioli ''ma poi se nascono sai già dove collocarli''? senti anche il vet ma io sono per la sterilizzazione
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-05-2013, 09:47   #8
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatta incinta

Quoto tutte le altre risposte! Io sono per la sterilizzazione per maschi e femmine...

Se vuoi qualche cucciolo per casa (esperienza per altro bellissima) guarda alla voce "adozioni" ce ne sono tanti che cercano una famiglia
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-05-2013, 09:49   #9
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Gatta incinta

I cuccioli poi crescono. Se ti piace avere dei cuccioli che girano per casa, ci sono associazioni che non sanno dove metterli, anche solo in stallo.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-05-2013, 09:54   #10
Profilo Utente
stefaniamala
Cucciolino
 
Utente dal: 05 2013
Messaggi: 6
Predefinito Re: Gatta incinta

La gatta ha un anno e mezzo circa, comunque oggi siccome devo andare dal veterinario con il cane sento anche per la mimì.

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
quanti anni ha la micia?
si io penso che non è pronta per fare i cuccioli, non posso dirti se farà sempre cosi, io la farei sterilizzare per il suo bene e per evitare calori a vuoto che portano a tumori la maternità che hanno i mici è differente dalla nostra, e poi vuoi avere i cuccioli ''ma poi se nascono sai già dove collocarli''? senti anche il vet ma io sono per la sterilizzazione
stefaniamala non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara