Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-10-2015, 17:24   #1
Profilo Utente
Anastasia
Gatto
 
L'avatar di  Anastasia
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Rieti
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 822
Predefinito Chris crisi

Scusate se non mi sono collegata ma sono passata (finalmente) al nuovo operatore, per ora tutto sembra funzionare bene ma se non mi vedete per un po'... non ho linea :\

Purtroppo ieri la bimba ha avuto la prima crisi epilettica da quando prende il luminale, l'ultima la aveva avuta il 16 maggio, ho chiamato subito il vet perchè mi aveva chiesto di informarlo e mi ha detto di sperare che la prossima sia tra almeno 4 mesi, in questo caso continueremo a non cambiare il dosaggio, altrimenti bisognerà portarlo su

La crisi è stata brutta e questo mi fa sentire davvero triste, speravo ed avevo letto, che con il luminale si sarebbe abbassata non solo la frequenza ma anche l'intensità e invece no.
Era sul suo lettino ed io ero al pc quando ho sentito i classici rumori e sono corsa, era lei che era volata per terra e sbatteva contro il letto un mare di pipì per terra e ci si stava rotolando dentro.... la solita bava, insomma, ho dovuto tenerla ferma per evitare che si facesse male e la crisi è stata violenta come le vecchie... almeno però non si è ferita Ed è durata all'incirca un minuto, non so essere più precisa perchè ero troppo presa e in quel momento mi sono sentita come se non fosse passato nemmeno un giorno dall'ultima tanto ero triste...
Dopo la crisi ha voluto i croccantini e mentre mangiava, per la prima volta, ha cominciato a sputarli tutti perchè era ancora piena di saliva infatti ho pensato che forse è meglio se non la faccio mangiare subito dopo anche se lo chiede, che dite?

Come le altre volte mi sono sentita in colpa perchè non ero in stanza con lei e così è caduta giù dal letto Per un po' mi è presa anche la paura che potesse ricominciare tutto come prima ma il vet mi ha assicurato di no, se non ne ha avute per quasi 5 mesi è un ottimo segno e di sicuro ora non le verrà tra 5 giorni ma mi sento a terra


Se improvvisamente hai un gatto nella tua vita è perché hai bisogno di lui in quel momento specifico.
Anastasia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 17:30   #2
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: Chris crisi

Povero tesoroooo....mamma posso immaginare come ti senti.
Speriamo che non ne vengano più...

Tanto tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la tua piccola!


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 17:35   #3
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Chris crisi

Infatti si sono comunque molto diradate... anche se capisco il tuo terrore.... Il gattino che conosco io che prende il Luminale ogni 4-5 mesi ha una crisi pure lui, ma con il passare del tempo si stanno facendo meno forti e conduce una vita normalissima...

Forse meglio attendere un pochino prima di darle la pappa, un po' come quando vomitano che poi vorrebbero rimangiare subito, ma meglio aspettare...

Un bacino allo dolcissima Chris e un abbraccio a te!! Forza non mollate!!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 17:47   #4
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: Chris crisi

Oh caxxo mi dispiace!
Sai che ti capisco benissimo, però considera la sua vita rispetto a prima... non c'è paragone. E alla fine sono solo 5 mesi di terapia...


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 18:15   #5
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Chris crisi

Quote:
Originariamente inviato da mr_ders Visualizza Messaggio
Oh caxxo mi dispiace!
Sai che ti capisco benissimo, però considera la sua vita rispetto a prima... non c'è paragone. E alla fine sono solo 5 mesi di terapia...
E a dosaggio ridottissimo!!
Forza, non disperare!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 19:47   #6
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Chris crisi

Uff, mi dispiace, ma visto che sono passati 5 mesi, ed ad un dosaggio che mi pare il vet non si aspettava nemmeno fosse efficace...coraggio.
tanti per il futuro.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 20:12   #7
Profilo Utente
AlessiaPippi
Gattone
 
L'avatar di  AlessiaPippi
 
Utente dal: 04 2015
Paese: Vicenza
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,991
Predefinito Re: Chris crisi

Mamma mia se deve essere stato brutto!!! Mi dispiace tanto tanto non sentirti in colpa in fondo sei corsa subito e l'hai subito aiutata...pensa se fosse stata a casa da sola....
AlessiaPippi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 20:18   #8
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,514
Predefinito Re: Chris crisi

Mannaggia, avevi appena cominciato a rilassarti.
Come dice il vet, la prossima non sarà tra 5 giorni (credo e spero!!), va aggiustata la dose
Tranquilla e non sentirti in colpa, non è umanamente possibile sorvegliare 24 ore su 24
Mi dispiace per la brutta crisi della piccola, proprio tanto
Aletto è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 21:22   #9
Profilo Utente
Anastasia
Gatto
 
L'avatar di  Anastasia
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Rieti
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 822
Predefinito Re: Chris crisi

Grazie ragazze per il conforto... è proprio così, avevamo cominciato a rilassarci e invece oggi al primo rumore scattavo... Kukino che gratta dentro una scatola o gioca con una pallina, il Vè che in lettiera scava come un forsennato... e io che corro a monitorare il tutto... mi ci vorrà un altro po' per ricominciare a tranquillizzarmi...


Se improvvisamente hai un gatto nella tua vita è perché hai bisogno di lui in quel momento specifico.
Anastasia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-10-2015, 14:20   #10
Profilo Utente
Anastasia
Gatto
 
L'avatar di  Anastasia
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Rieti
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 822
Predefinito Re: Chris crisi

E a quanto pare non mi potrò tranquillizzare... Chris oggi ha avuto un'altra brutta crisi, i miei timori purtroppo non erano infondati.... sono passati esattamente 5 giorni dall'ultima e tac, ad ora di pranzo giù a volare per la stanza in piena crisi epilettica, ovviamente dopo avermi fatto tutta la pipì sul divano... e come avevo detto la mia paura che sarebbe ricominciato tutto da capo si è avverata... il vet mi aveva assicurato di no e invece niente... io non so più che fare... mi sento impotente, arrabbiata, triste, disperata... vuota... e soprattutto sono tanto in pena per lei... Alle 16,30 risento il vet che probabilmente mi dirà di tenerla sotto controllo e vedere se domenica avrà un'altra crisi dopodichè le si dovrà alzare il dosaggio.... E poi? Se continua anche con il nuovo dosaggio ad avere le crisi ogni 5 giorni? Non ci sarebbe altro da provare... dovrò farla sopprimere? Cosa succederà? Cosa faremo?


Se improvvisamente hai un gatto nella tua vita è perché hai bisogno di lui in quel momento specifico.
Anastasia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara