Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-12-2011, 20:29   #1
Profilo Utente
valebo64
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito comportamento strano

Oggi pomeriggio ho riportato a casa la mia gattina dopo tre giorni di ricovero per un intervento all'intestino. L'altra mia gatta, di tre anni più grande, quando lei le si è avvicinata, le ha soffiato e se n'è andata. La guardava da lontano continuando a soffiare e anche a ringhiare. Non capisco questo atteggiamento della grande perchè sono sempre andate molto d'accordo e la grande la leccava sempre e giocavano tanto. Magari a qualcuno è successo qualcosa di simile, e mi può aiutare a capire. Era così bello vederle giocare e poi dormire nella stessa cesta. Speriamo torni tutto come prima.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-12-2011, 20:31   #2
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: comportamento strano

.... La micina e' rimasta in uno studio veterinario per giorni, ha addosso un odore che l' altra micia non riconosce, anzi la infastidisce.... Vedrai che tra qualche giorno tornera' tutto come prima...



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-12-2011, 21:06   #3
Profilo Utente
valebo64
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: comportamento strano

Grazie per la pronta risposta. Mi hai tranquillizzato!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara