Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-02-2014, 15:44 | #1 |
Il gatto dei vostri sogni...
Come sarebbe? Di quale razza e di che colore?
In generale per me dovrebbe essere di taglia media o piccola, snello e a pelo corto. Come razze, adoro in primis l'europeo, soprattutto se solido blu o bianco con occhi verdi, oppure tabby blotched, anche bicolore (come la mia eheh). poi, abissino, preferibilmente blu, e singapura ovviamente, bengala ma in questa varietà di colore http://southlynnbengals.com/chinaped.html ... e savanna, ma non lo terrei mai in casa! |
|
08-02-2014, 17:06 | #2 |
Re: Il gatto dei vostro sogni...
Il Gatto dei miei sogni è sempre stato il Maine Coon,in tutte le varianti di colore,non ho preferenze..
e sabato prossimo,finalmente,coronerò il mio sogno...Benvenuto Up Chocolate (alias: Zeus)!! http://imageshack.com/a/img34/1296/wfzd.jpg P.S: altra razza che amo molto è il Gatto Sacro di Birmania,preferibile seal-point Un cane ha un padrone.Un gatto,al massimo,ha un consulente. Pepe Zeus |
|
08-02-2014, 17:55 | #3 |
Anch'io sono per i peli corti. Adoro l'abissino, soprattutto nel colore "lepre", il bengal con mantello "spotted" e il siamese/orientale bianco o comunque chiaro, o tabby di qualunque colore, e il british.
I gatti ad ogni modo mi piacciono tutti, ad eccezione degli ipertipici di qualunque razza e degli aphynx e peterbald. Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
08-02-2014, 18:06 | #4 | |
Quote:
(a me non piacciono molto né gli orientale né i persiani, è un gusto personale, però) |
||
08-02-2014, 18:07 | #5 | |
Quote:
|
||
08-02-2014, 18:10 | #6 |
Innanzi tutto l'abissino color lepre.
Poi il bengal brown spotted e il norvegese black silver tabby blotched. E il gatto nero. (vabbè, questo sono stata obbligata a scriverlo, che si sappia ) Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
08-02-2014, 18:14 | #7 |
Non mi spiego il terzo, è diversissimo dai primi due, e dal panterino che citi per ultimo!
|
|
08-02-2014, 18:16 | #8 |
Infatti, non me lo spiego nemmeno io. Ma il norvegese di quel colore lì, mi incanta letteralmente.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
08-02-2014, 18:16 | #9 |
Mmmm....Il gatto dei miei sogni è sicuramente il "Norvese delle foreste", ne posseggo due e sono bellissimi. Il mio biondo Mirò e la piccola Asia,tricolore riempiono la casa della loro bellexxa e dolcexxa. Molto indipendenti, di loro puoi veramente dire di non possederli mai...facciamo i consulenti se sopraggiungono problemi, ma difendono la loro indipendenxa con tenacia, e guardandoli mentre sono in giardino è facile immaginarli nelle selvagge foreste di cui non hanno perso lo spirito...
|
|
08-02-2014, 18:27 | #10 |
A me piacciono tutti i gatti, li prenderei anche se fossero viola, immaginate un po'. Spero di non sembrare banale, ma se proprio devo scegliere, il mio gatto preferito è quello che ha bisogno di aiuto, magari che nessuno vuole. Li ho sempre avuti così e così ne avrò.
@zeus: anche io ho due MC presi per far contento mio marito che li adora, vedrai che gatti stupendi sono. Te ne innamorerai! Ultima Modifica di alepuffola; 08-02-2014 at 20:35. |
|
|
|