![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
dunque la piccola ha assaggiato quasi tutte le marche che avevo preso per lei e mangia tutte con gusto.
dopo circa 3 settimane di variazioni (una a settimana) le ho riproposto la "prima",miamor kitten il primo giorno la mezzoschifato..ora lo rimangia con gusto (3° gg) quindi si doveva solo "riabituare" dopo i vari cambi,patè.. quello che mi chiedo è questo io vorrei variare marche e gusti abbastanza spesso.ma ogni quanto variare? non vorrei che poi si abitui ad un certo gusto/consistenza e snobbasse le altre.. come ha fatto il primo gg con miamor.. insomma per tenerla "allenata" en on farla disabituare di un gusto/marca ogni quanto posso variare? |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
da quello che ho capito io dopo che ti sei accertata che un certo gusto e una certa marca vadano bene (e tu l'hai fatto) puoi cambiare marca e gusto anche più volte al giorno....ad esempio se lei mangia 200 grammi di umido al giorno puoi dare 2 scatolette diverse da 100 grammi nella stessa giornata....
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
eh si cambiero frequentemente,magari un umido al giorno ..perche dopo 3 sett circa che non mangiava miamor all inizio quando gli e l ho rimesse non le gradiva poi si è riabituata
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
![]() Io a Shaka do l'umido solo la sera (100 grammi), e non do tutte le sere la stessa cosa. Una volta testate le marche e visto cosa mangia volentieri e cosa no, capita spesso che una sera mangi una scatoletta animonda e la sera dopo miamor pasto delicato, e non ci sono problemi di sorta ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|