![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
![]()
...mi odierà?
![]() La sua presunta data di nascita è a fine aprile, quindi il giorno "simbolico" è il 25 aprile, compirà sette anni, e avendo in mente di saltare la vaccinazione il prossimo anno, approfitto per fargli fare un check up completo il giorno 26. Sono in programma detartrasi se necessario (con ovviamente controllo dello stato di genti e gengive), esami del sangue completi, esami urine (sperando di evitare la cistocentesi), esami delle feci (troppo puzzose ultimamente...colpa dei GF??? Speriamo di prelevarle)...e credo basta. Ma ovviamente visto il caratterino del micio nei confronti del veterinario, anzi dell'ambulatorio intero, è già sotto zylkéne sperando faccia un po' di effetto (non altera gli esami vero?) e farà tutto sotto sedazione leggera. Ci fate qualche incrocino affinché sia tutto a posto, compresi i valori che riguardano la struvite che ebbe due anni fa? ![]() Grazie da me e Mosè! ![]() Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Bel regalo gli farai!!!!
![]() Scherzo, secondo me fai molto bene a fare un check completo a 7 anni... Purtroppo non so se lo Zylkène può alterare gli esami, l'Anxitane sono certa di no, perchè Mimi lo assumeva da 2 mesi quando ha fatto l'ultimo check. Intanto cominciamo ad incrociare tutto per Mosé ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Bel regalo….vorrei vedere te quanto contenta sei quando ti bucano nel tuo giorno di compleanno
E non dire che il giorno dopo è diverso..sempre buco è ![]() Incrocini! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
eheh anche Nino da ieri è sotto Zylkene e anche io devo fargli il check up, sto temporeggiando, le ultime analisi le ha fatte a ottobre dell'anno scorso...
Anche lui è la belva indomabile e sto aspettando un po' per portarlo, sperando che lo Zylkene possa fare un po' di effetto su di lui, che per il prelievo e il resto dovrà essere sedato. Secondo me non altera gli esami, alla fine non è un farmaco è solo un integratore. Ti mando tanti incrocini affinchè vada tutto bene ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
[mode "salve sono l'avv. Deldiavolo": ON]
Ma proprio proprio vuoi? Il valore sballato di qualcosa è molto probabile. Non è che poi - pur avendo un gatto sano - entri nel delirio dell'ansia e della cura a tutti i costi? Ti ricordo la mia pessima esperienza con Pinni (presunto) diabetico ![]() [mode "salve sono l'avv. Deldiavolo": OFF] Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
![]() ![]() Lo so si rischia quel delirio... ma io penso sia meglio fare un check in più che uno in meno... |
||
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Star, nono nessuna paranoia...lo faccio perché aspettare i 9 anni forse è troppo no?
Più che altro devo verificare i reni ecc...e comunque mi serve per avere un quadro generale per un'eventuale anestesia più pesante, inoltre ho visto quella patina sui denti che non mi piace...non vorrei ritrovarmi con un gatto violento e dolorante da sedare seriamente senza aver in mano uno straccio di esame del sangue... ![]() Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Mah, non lo so... Io non ho mai pensato a fare degli esami preventivi a nessuno.
Vero è che ho dei gatti di pezza ai quali potrei far fare qualsiasi cosa, quindi magari faccio poco testo. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()