![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
come alcune di voi avranno letto sto curando da un mesetto e mezzo un randagino: magra magro magro con panciotto gonfio però, pelo poco e opaco, spelacchiato, con la linguetta fuori e penso un problema in bocca.
Il gatto non si fa prendere per portarlo dal vet ( ma non rinuncio a tentare) e quindi ho cercato di fare il meglio: ho spulciato con capstar, sverminato con felex ma non migliorava. Allora sono passata allo stomorgyl e stamattina era la terza dose( per problemi di bocca, gengive, coccidi...) Che dite...Il gatto mangia tanto ed è pareccio vispo...fisicamente è un grillino però...sono un pò giù ![]() "micio micio" 16 anni meravigliosi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Forse non ha funzionato il felex
![]() Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
La prossima volta usa il Panacur che è per tutti i tipi di vermi più la giardia, almeno fai più cose in un colpo solo. Non è per niente facile trattare i mici randagi...
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
![]() ![]() "micio micio" 16 anni meravigliosi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
per eliminare eventuali coccigi con lo stomorgyl ci vuole un po' di pazienza, 3 giorni non sono sufficienti.
ciao, ba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
![]() "micio micio" 16 anni meravigliosi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Ma no....il killitam per cosa? Per catturarlo? Allora piuttosto devi lavorare di pazienza e prenderlo con la gabbia trappola...
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
![]() comunque secondo te può essere magro e spelacchiato per i coccidi? cioè, voglio dire, mica è scontato che abbia fiv o altro, vero? ![]() "micio micio" 16 anni meravigliosi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
secondo me può essere magro e spelacchiato per i coccigi e l'infezione alla bocca, sinceramente continuerei la cura per almeno 1 settimana, è troppo presto per vedere un miglioramento, una cura di 3 giorni è inutile.
ciao, ba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
si si lo so, ma volevo capire se per voi era una cura adatta...e continuerò allora con lo stomorgyl...vi ringrazio sempre con un abbraccio
"micio micio" 16 anni meravigliosi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|