Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-07-2013, 13:01   #1
Profilo Utente
Mez
Cucciolino
 
Utente dal: 11 2012
Messaggi: 9
Predefinito Nemex gatti...

Ciao ragazzi e ragazze.
Ho un problema che poi alla fine problema forse non è.
Ho portato da mio papà una micina di due mesi, in attesa di farle i controlli fiv/felv e poterla portare a casa, ora è in cura per i vermetti e il veterinario mi ha prescritto il nemex da darle, la prima volta l'ho preso e gliel'ho dato io, stavolta c'ha pensato mio padre ma ha preso quello sbagliato e s'è fatto dare quello per cani
In attesa di chiamare il mio veterinario che in questo momento non mi risponde voi sapete dirmi se quello per cani può andare bene anche per gatti? Ho visto che il principio attivo è lo stesso,ma in dosi diverse, e che non crea problemi nemmeno in dosi 120 maggiori, ma non mi sembra una buona scusa per darglielo senza essere sicura che non le faccia male!
Sapete aiutarmi nel frattempo?
Mez non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-07-2013, 14:37   #2
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Nemex gatti...

Non è un prodotto che uso, ma io non credo che possa far male alla piccola
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-07-2013, 12:24   #3
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Nemex gatti...

Forse la mia risposta arriva tardi, ma io NON darei un prodotto per cani ad una micina così piccola... Andrei in farmacia e me lo farei cambiare (a me è successo con lo Stronghold rosa per gattini lo scorso anno, è andato mio paoà a ritirarlo e gli hanno dato quello per cani sopra i 10 kg....). Inutile dire che sono andata subito alla farmacia e anche abbastanza arrabbiata perchè Miele in quel caso poteva morire e me l'hanno immeditamanete cambiato...
Fammi sapere come sta la miciolina!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara