Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-08-2011, 19:22   #1
Profilo Utente
Lina72
Gatto
 
L'avatar di  Lina72
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 625
Smile Micetto intrappolato:Ora è salvo!

Allora giovedì sono tornata a lavorare allo stadio e la situazione è peggio di quanto mi aspettassi ho visto almeno 2 femmine incinte scheletriche e qualche cucciolo di pochi mesi anch'essi magri da far paura. I gatti che mi aspettavano sempre non si sono visti...non oso pensare che fine hanno fatto....e cosa peggiore di tutte mi chiama mio padre per farmi vedere che chiuso fuori dei finestroni luridi e in mezzo ad un tappeto di cacca di piccione c'è un gattino imprigionato che non può uscire e miagola disperato tutto il tempo finchè non sono andata via...quanto stanco e rassegnato si è messo a dormire in mezzo gli escrementi. Abbiamo aspettato la sig.ra responsabile del comune che ha le chiavi pensando di poterlo liberare ma lei odia i gatti e vorrebbe vederli tutti morti ...ha detto che il cucciolo lo hanno messo là altri impiegati che gli hanno messo la gabbietta (io però l'ho visto solo e disperato in mezzo alla cacca e senza cibo e acqua all'apparenza) e che quando ci sono loro lo fanno entrare...e quando non ci sono che fà questo piccolo in mezzo alla cacca da solo? inoltre il posto non è coperto quindi ci batte il sole o la pioggia. Vedeste quanto è bello (gli ho fatto delle foto)
http://imageshack.us/photo/my-images/41/04082011.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/5/04082011001.jpg/
e sono andata via piangendo nel sapere che passerà ancora chissà quanto tempo là dentro finchè non muore di malattia o peggio. Il giorno dopo allerto le volontarie con cui sono in contatto e si cerca una soluzione per tiralo fuori...intanto arriva domenica torno lì a lavorare e il micetto è sempre là che mi implora dal vetro di portarlo via...caso vuole che incontri un impiegato del comune che conosco. Gli spiego la situazione e non mi crede: dice che il gatto è sicuramente libero di andare e venire, che là fuori lui non può arrivare perchè sono altri uffici e intanto si è fatto scuro fuori e non riusciamo nemmeno a vederlo bene. Io però insisto e così lui mi assicura che stamattina s'interesserà di verificare se il micetto è effettivamente bloccato là fuori. Io nel frattempo mi organizzo con la volontaria e udite udite oggi pomeriggio l'abbiamo tirato fuori di lì!!! praticamente un impiegato di altro ufficio se l'è trovato là fuori senza sapere da dove è arrivato (probabilmente con la forza della disperazione da piccolissimo si è arrampicato alla grata di ferro dell'ascensore ed è salito fino a là fuori poi non è più saputo scendere e là era rimasto da 4 mesi) e l'ha sfamato per tutto questo tempo. Questa persona che là conoscono come "il ragazzo dei gatti" oggi ci ha permesso di catturarlo (era spaventatissimo povero piccolo ma non ha mai soffiato solo sbatteva da ogni parte per fuggire) e ora è a casa della volontaria in attesa di adozione ed è già stato dal vet. Tra poco la sento per chiederle come sta
Eccolo in salvo a casa sua http://imageshack.us/photo/my-images...272461510.jpg/ ...ora davvero ho il cuore più leggero

Ultima Modifica di Lina72; 08-08-2011 at 19:27.
Lina72 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-08-2011, 19:30   #2
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Micetto intrappolato:Ora è salvo!

menomale povero micetto, è tanto bello
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-08-2011, 19:37   #3
Profilo Utente
superlu
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Zurigo
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,372
Predefinito Re: Micetto intrappolato:Ora è salvo!

Che bello!!!
Assomiglia a Gigetto mio,!!!


A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed
superlu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-08-2011, 22:21   #4
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: Micetto intrappolato:Ora è salvo!

ke bell'epilogo, e poi il micino è bellissimissimo
cristy-casper non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-08-2011, 09:22   #5
Profilo Utente
Lina72
Gatto
 
L'avatar di  Lina72
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 625
Predefinito Re: Micetto intrappolato:Ora è salvo!

Ragazze il gattino è terrorizzato consigli per calmarlo un'pò?
il fatto è che ora lo tiene Monica la volontaria ma venerdì andrà a casa di mio zio per ferragosto e lui non ha dimestichezza con gattini difficili ma ama moltissimo i gatti...abitando al 1° piano ho paura che il micetto salti di sotto.Ovviamente gli dirò di tenere chiuso dove sta il gatto...ma se si distraesse?...sono in ansia!
Lina72 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-08-2011, 09:34   #6
Profilo Utente
superlu
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Zurigo
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,372
Predefinito Re: Micetto intrappolato:Ora è salvo!

secondo me devono solo lasciarlo stare...dopo quello che ha passato e' normale che sia spaventato...
Magari giusto l'accortezza di evitare che negli eventuali giri di perlustrazione non finisca di sotto...e soprattutto non bisogna stanarlo


A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed
superlu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-08-2011, 11:00   #7
Profilo Utente
Condoleeza
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Milano
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,023
Predefinito Re: Micetto intrappolato:Ora è salvo!

ti consiglierei lo Zylkene, mischiato alla pappa, per parecchi giorni


che bello, una storia a buon fine :-)
Condoleeza non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-08-2011, 11:55   #8
Profilo Utente
mariteca
Gattone
 
L'avatar di  mariteca
 
Utente dal: 02 2009
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,303
Predefinito Re: Micetto intrappolato:Ora è salvo!

Cavoli Lina, sapevo la storia di questo piccolino, sono così contenta che sei riuscita a tirarlo fuori di lì!!

Per il resto, io non gli darei nulla se non tanta buona pappa vedrai che quando capisce che è in buone mani si calma ... sicuramente di a tuo zio di non aprire finestre, ecc.... potrebbe si saltare per scappare finchè è così impaurito.


Musa & Gerry &Tigro & Trilli
Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ...
mariteca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-02-2012, 21:18   #9
Profilo Utente
Lina72
Gatto
 
L'avatar di  Lina72
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 625
Predefinito Re: Micetto intrappolato:Ora è salvo!

Il piccolo teppistello (che poi era una lei ) è stata in seguito felicemente adottato e ora vive felice con la sua nuova mamma.
Tanti auguri di una vita serena piccolina
Lina72 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-02-2012, 21:38   #10
Profilo Utente
aladino78
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Micetto intrappolato:Ora è salvo!

Bene!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara