Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-04-2015, 08:12   #1
Profilo Utente
mallimigi
Gatto
 
L'avatar di  mallimigi
 
Utente dal: 01 2015
Paese: genova
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 735
Predefinito giochi serali....non ce la posso fare

Ho maturato la convinzione che il mio jack sia alimentato da due pile atomiche, è assolutamente infaticabile.
È il gatto che tutti vorrebbero buono, socievole, educato, coccolone, iperpulito a livello quasi nevrotico (Corrisponde al 110% alla descrizione fatta del micio della vergine), uno spettacolo insomma se non fosse per un piccolo aspetto....... non va mai in stand by. Ha quasi due anni e si comporta come un micio di cinque mesi, giocherebbe 27 ore su 24. Dopo aver fiaccato le resistenze del povero slender che ormai al lumicino si nasconde in camera di mio figlio, aspetta il mio ritorno per finire anche me.
Ore 19:45 rientro a casa, lo trovo sull'armadio che mi aspetta con lo sguardo del gatto con gli stivali di shreck.
fino alle ore 20:00 sessione convulsa di coccole con tutto il repertorio d'ordinanza:fusa, sfregamenti, testate e per non farmi mancare nulla, ascoltino signori...deposizione del suo di dietro sulla mia faccia dopo essermi salito sulle spalle piantandomi le unghie sulla schiena.
20:30 cena con la "cozza" rossa sulle spalle, perdiana silente e tranquilla, ma pur sempre arpionata sulle mie spalle!!!!
Dalle 20:30 fino al mio sfinimento giochi della serie "come se non ci fosse un domani"! E lo devo rincorrere, e lo devo strapazzare, e mi devo sdraiar per terra perché mi assalga...se mi distraggo un attimo?
Mi richiama all'ordine con un miagolio inconfondibile che suona OOAOOOUUUUU oppure prende la rincorsa e mi schiaffeggia le gambe.
AIUTO!!! Come disattivo la modalità play e attivo lo stand by?
Ogni tanto un po di tv serale in attesa del ritorno della mia wonder woman non mi farebbe proprio così schifo!!!!

Ultima Modifica di mallimigi; 09-04-2015 at 08:16.
mallimigi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-04-2015, 09:20   #2
Profilo Utente
joy
Gattino
 
Utente dal: 05 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 246
Predefinito Re: giochi serali....non ce la posso fare

Che tenero! A me piacerebbe che Joy avesse questa voglia di giocare...lui quando Minou gioca con i topini la guarda con una espressione...avete presente quando al parco vedete quei bimbi tutti puliti e senza un capello fuori posto che guardano gli altri bimbi che corrono sudati giocando a palla? A lui neanche i giochini con la valeriana e l'erba gatta gli fanno effetto!
Mia figlia lo chiama "Joy, never a joy"
(quanto lo amo però! ha preso proprio da me stò gatto)


JOY MINOU AMY
joy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-04-2015, 09:20   #3
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: giochi serali....non ce la posso fare

inutile chiederti se ha a disposizione giochi e giochini vari e se durante la giornata ha modo di sfogare le sue energie .......
Lui vuole TE !
L'unico consiglio che mi sento di darti è: se riesci a ritagliarti un attimo di tempo "in giornata" ...riposati per essere in forma per Jack la sera !!!!


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-04-2015, 09:29   #4
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: giochi serali....non ce la posso fare

Sembra la descrizione della mia Alba Non credo ci siano soluzioni e poi diciamoci la verità sai come rimpiangerai questi momenti quando sarà anziano e piena di acciacchi
Per guardare la tv potresti proporle delle cannette o il laser così si scarica le pile e tu sei comunque seduto
Alba addirittura se leggo si piazza sul libro a farsi fare coccole o se sfoglio un giornale si mette proprio al centro così non leggo e non posso neppure girare le pagine ma la cosa strana è che se altri stanno leggendo o sfogliando giornali non li considera,è come se lei mi avesse eletta a sua privilegiata per la sessione gioco e ultra mega coccole,come si può non voler loro bene


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-04-2015, 09:38   #5
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: giochi serali....non ce la posso fare

Come ti capisco......a casa mia funziona così.....mia figlia è l'addetta al coccolaggio...qualsiasi cosa le faccia è ben accetta...e che duri il più a lungo possibile!!

Mio marito è il materassino umano....da usare, preferibilmente dopo i pasti, sul divano....

Io sono l'addetta al gioco diurno: agguati di tutti i tipi, nascondino, lotta furibonda, martirio di mani a furia di morsetti (lei è delicata, povera....ma dopo mezz'ora di morsettini delicati ho le mani come S. Lazzaro!!)........... e materasso notturno......pensa che meraviglia ora che arriva l'estate...ma non ci rinuncerei per niente al mondo.


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-04-2015, 09:52   #6
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: giochi serali....non ce la posso fare

Brioche Avevo dimenticato il materasso serale e tu sei fortunata io ne ho 2 e sai d'inverno è bello perchè è come se avessi la termo coperta ,d'estate un pò meno ma le rare volte che non vengono mi sento strana


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-04-2015, 10:03   #7
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: giochi serali....non ce la posso fare

Quote:
Originariamente inviato da luana68 Visualizza Messaggio
Brioche Avevo dimenticato il materasso serale e tu sei fortunata io ne ho 2 e sai d'inverno è bello perchè è come se avessi la termo coperta ,d'estate un pò meno ma le rare volte che non vengono mi sento strana
Ehhhh.....a volte mi sveglio la notte, e se Brioche non è nel letto con me....mi alzo e la vado a predere....allora lei, tutta contenta, inizia a fuseggiare e a leccarmi mento e gola...poi si accoccola nell'incavo del mio braccio e buonanotte a tutti!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-04-2015, 10:08   #8
Profilo Utente
mallimigi
Gatto
 
L'avatar di  mallimigi
 
Utente dal: 01 2015
Paese: genova
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 735
Predefinito Re: giochi serali....non ce la posso fare

Lui durante il giorno ha a disposizione qualunque amenicolo destinato al ludico intrattenimento, ha anche l amico gatto. Ho provato laser, cannette, topini, toponi, pantegane e capibara!!!! Dopo un minuto si stufa! Vuole me, sono il suo gichino da un metro e ottantaquattro per 95 kg di peso preferito.
Mio figlio mi dice che mi aspetta sulla porta a partire dalle sei e mezza di sera.
Da che entro a casa non mi molla più fino al mattino dopo quando esco al lavoro
mallimigi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-04-2015, 10:18   #9
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,710
Predefinito Re: giochi serali....non ce la posso fare

Quando torno dal lavoro, 8/8.30 con una fame pazzesca e tutto da preparare, Berenice vuole giocare e fare le fusa, Buio la imita e si mette a pancia all'aria per farsi gare i grattini, Volland vuole che io gli parli, lui adora sentire che parlo proprio a lui. Ma come faccio? Non lo so ma lo faccio, il tutto dura un bel po' e la mia fame aumentaaaa! C'è da dire che poi si calmano
Aletto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-04-2015, 12:27   #10
Profilo Utente
kiakim
Gattino
 
L'avatar di  kiakim
 
Utente dal: 01 2015
Paese: Venezia Mestre
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 386
Predefinito Re: giochi serali....non ce la posso fare

quando torno a casa dal lavoro (senza orari fissi) me la trovo sempre sul mobiletto a fianco della porta d'entrata con la testlolina verso di me pronta a ricevere la prima coccola della famiglia, guai a salutare prima il mio compagno!!!!!

poi scappa giù per le scale ad annussare non so cosa ed infine mi corre dietro come un cavallo tutta a strusciarsi con me. non vuole giocare, ma solo coccole e coccole ♥

solo 4 mesi ed ogni giorno si scopre sempre più coccolosa, tanto da farmi piangere di commozione per quello che fa.

ieri sera ero con la copertina sulle ginocchia a vedere la tv e mi sale sopra per dormire e pretendere la mia mano per le coccole. ti fa il segno con la zampina per dire "vieni qui". ed io mi sciolgo. (e solitamente sono un piccolo iceberg di emozione!)

amo coccolarla e non ci rinuncerei per nulla al mondo!!!!


Mamma di Patata e Lenticchia
kiakim non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:45.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara