Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-11-2015, 16:24   #1
Profilo Utente
cornucuore75
Cucciolo
 
Utente dal: 12 2013
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 93
Predefinito mancanza improvvisa della voce

Ciao a tutti vorrei un vostro parere, oggi la mia gatta é tornata dal suo solito giretto in cortile e la prima cosa che ho notato è stata la perdita improvvisa del suono del suo miagolio,lei di solito si fa sentire sempre,per farvi capire è uno smiagolio continuo,quindi ho notato subito questa alterazione del suono,altra cosa la vedo molto stanca,ha mangiato si ma poi si è distesa sul divano a dormire sempre,quando diversamente da ieri non faceva altro che saltare e giocare...
cosa ne pensate???
forse sono troppo apprensivo,ma i cambiamenti li noto subito....ed in questo caso a differenza di ieri sono enormi..
grazie dei pareri
cornucuore75 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-11-2015, 16:28   #2
Profilo Utente
AlessiaPippi
Gattone
 
L'avatar di  AlessiaPippi
 
Utente dal: 04 2015
Paese: Vicenza
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,991
Predefinito Re: mancanza improvvisa della voce

Credo che il fatto che abbia mangiato sia un buon segno.
Potrebbe essere un po' di raffreddamento ? Starnutisce? Ha scolo da naso e occhi?
La temperatura gliela hai presa ?
AlessiaPippi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-11-2015, 16:31   #3
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: mancanza improvvisa della voce

La cosa non mi piace per nulla, potrebbe aver ingerito qualcosa di tossico, aver preso un colpo da un'auto o altro... Io la porterei da un vet già stasera, se poi lui non trova nulla di anomalo forse è solo stanchezza, raffreddamento o altro, ma non mi fiderei visto che la micia è stata fuori e può essere entrata in contatto con qualsiasi cosa...
Facci sapere!! Per la micia
  Vai in cima
Vecchio 27-11-2015, 17:19   #4
Profilo Utente
cornucuore75
Cucciolo
 
Utente dal: 12 2013
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 93
Predefinito Re: mancanza improvvisa della voce

la temperatura non riesco a provarla, ho solo sentito che ha le orecchie calde il nasino secco...starnuti niente, per ora resta sempre sempre sul divano a dormire, non capisco cosa puo essere questo calo improvviso di voce ,stamattina era tutto a posto
cornucuore75 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-11-2015, 09:20   #5
Profilo Utente
cornucuore75
Cucciolo
 
Utente dal: 12 2013
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 93
Predefinito Re: mancanza improvvisa della voce

Volevo fare un aggiornamento,stamattina la gatta sembra stare decisamente meglio, non ha più le orecchie che scottano, mangia e gioca,la voce resta parzialmente recuperata, ed vuole decisamente uscire, ma oggi giornata di riposo...
cornucuore75 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-11-2015, 09:25   #6
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: mancanza improvvisa della voce

Quote:
Originariamente inviato da cornucuore75 Visualizza Messaggio
Volevo fare un aggiornamento,stamattina la gatta sembra stare decisamente meglio, non ha più le orecchie che scottano, mangia e gioca,la voce resta parzialmente recuperata, ed vuole decisamente uscire, ma oggi giornata di riposo...
Bene, ma tienila in casa per precauzione almeno oggi..
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara