![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao qualcuno ha usato il coenzima q10 ? avete esperienze ?
Violapensiero ho letto che lo hai dato ad un micio, hai la casella piena non posso scriverti. Ultima Modifica di micimici; 11-01-2019 at 11:14. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Up nessuno?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
no mi dispiace... te lo hanno consigliato? per cosa si usa?
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Io avevo letto che poteva essere utile per mici con problemi cardiaci...ma non so nč i dosaggi, nč se č facilmente reperibile o se si deve frazionare quello per uso umano in farmacia..
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Dovrebbe servire per problemi di gengive e stomatite,l'ho letto in giro. L'ho chiesto al veterinario ma non ne sa nulla. Dato che facendo una ricerca ho trovato un post di violapensiero speravo rispondesse. Intanto siamo di nuovo sotto antibiotico, stavolta stormogyl per 10 giorni e alopet sulle gengive. Diciamo che al momento mangiucchia un po' da sola ma non abbiamo risolto. Siamo solo al terzo giorno di antibiotico, ci spero poco.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|