Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
10-08-2015, 09:10 | #1 |
Addio Petrushka...
Dopo Gilda mi lascia anche la mia dolcissima Pertruskina. Da un anno combattevamo contro un tumore, ma ormai non c'era più speranza. Una mezz'ora fa la vet. è venuta a prenderla per addormentarla. Io non ce lho fata ad assistere... La mia piccola tigratina aveva 13 anni, e anche con lei se ne va un altro pezzetto della mia vita. Petrusahka era una micia schiva, timida che amava nascondersi nei posti più tranquilli. Stamattina le ho dato un po' del suoi cibo preferito, ma ormai magiava sempre meno, sembrava che lo facesse per farmi piacere... Ha bevuto un po' d'acqua e poi l'ho tenuta in braccio facendole tante coccole, mentre lei faceva le fusa... Si è rinnovato il dolore dell'altra micia che se n'è andata il 29 di giugno. Ora sono rimasti solo Placido, il mio vecchietto, e la Jenny... Non credo che prenderò altri gatti, almeno per non per ora...
Perdonatemi se vi rattristo, ma a voi amiche mie, che condividete l'amore per questi meravigliosi animali, posso confidare tutto il mio dolore, perché quasi tutte avete provato cosa significhe separarsi da un animale tanto amato. Dalila |
|
10-08-2015, 09:15 | #2 |
Re: Addio Petrushka...
mi dispiace tanto ogni perdita e' un dolore immenso che lacera il cuore portandosi via un pezzetto,ti abbraccio tanto tanto e non pensare di rattistarci anzi condividere il dolore aiuta in parte a rimarginare in parte il grande dolore che si ha in questo momento.
|
|
10-08-2015, 09:31 | #3 | |
Quote:
Dalila |
||
10-08-2015, 09:58 | #4 |
Siamo qui apposta per condividere il dolore, in questi casi. Serve.
TI mando un abbraccio forte..... Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
10-08-2015, 10:32 | #5 |
Grazie mille!
Dalila |
|
10-08-2015, 10:32 | #6 |
Grazie mille!
Dalila |
|
10-08-2015, 10:35 | #7 |
Un'abbraccio da parte mia,ti sono vicina
Minnie-Luana-Alba |
|
10-08-2015, 10:40 | #8 |
Siete molto care tutte quante!... La mia Petrushka è sul ponte e forse ha già incontrato la Gildottina che l'ha preceduta di poco... Spero che sia felici tutte e due... Dalila |
|
10-08-2015, 10:39 | #9 |
Chi in un modo chi in un altro...credo che qui ci siamo passati se non tutti...in tanti. Quello che stai vivendo in questi giorni è terribile e sembra che il dolore ci laceri il cuore per sempre...non devi nè giustificarti, nè tanto meno scusarti...noi ci siamo, siamo qui anche per questo...condividiamo sempre tutto...le gioie per i nostri pelosi ma anche i dolori...e ahimè sappiamo beissimo come ci si sente...
Un abbraccio grande grande e un pensiero per la piccola Petrushka che sta raggiungendo il ponte dopo una vita d'amore e felicità. Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther Molly Brillo Trici Pikula Boh |
|
10-08-2015, 10:44 | #10 | |
Quote:
La vostra comprensione mi aiuta un po... Grazie! Dalila |
||
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|