Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
23-04-2018, 12:46 | #1 |
Oggi è un giorno bellissimo
Volevo condividere con voi la splendida notizia che ho ricevuto oggi dal cardiologo che ha in cura Damon per la tanto temuta HCM
Damon risulta del tutto guarito!!! Il suo cuore e il suo battito sono assolutamente normali Il cardiologo stesso quasi non si capacitava della cosa... Ecocardiogramma del 2015: diagnosi di HCM Ecocardiogramma del 2016: miglioramento nell'HCM sempre presente Ecocardiogramma di oggi: HCM scomparsa Ora per un anno continuiamo a dargli l'atenololo (metà dose) e tra un anno altra eco di controllo perchè il veterunario dice che per lui è diventato quasi oggetto di studio Io non lo so perchè è successo...ma sono strafelice e a tutti quelli che hanno un micio malato dico...curate bene i vostri mici, con costanza e attenzione...i miracoli possono succedere |
|
23-04-2018, 13:06 | #2 |
Re: Oggi è un giorno bellissimo
Che bella notizia, evviva, bravo Damon, e bravissima tu (bravo anche il vet, dai) !!!!
E chissà, magari diventa veramente oggetto di studio... la famosa sindrome del gatto Damon.. tanto è un gatto tranquillissimo, non gli fa niente se lo porti ad Harvard per qualche conferenza |
|
23-04-2018, 14:26 | #3 |
Bravissimi tutti e 3: tu Damon e il veterinario!
|
|
23-04-2018, 14:36 | #4 |
Evviva!!!!!! un micio guarito, bravissimi! Una notizia strepitosa
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
23-04-2018, 14:46 | #5 |
una buona notizia ogni tanto, allelujaaaaaaa! evviva per damon e per te, evviva evviva evviva!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
23-04-2018, 14:47 | #6 |
|
|
23-04-2018, 16:18 | #7 |
Hai fatto anche dieta in questo periodo oltre a medicine?
Sono molto contenta per voi! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
23-04-2018, 17:02 | #8 | |
Quote:
Ora...lo metto in riga io e piano piano cercherò di indirizzarlo meglio anche nell'alimentazione |
||
23-04-2018, 17:05 | #9 | |
Quote:
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
||
24-04-2018, 00:29 | #10 | |
Quote:
|
||
|