Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
11-01-2011, 16:18 | #1 |
addio Casper mi mancherai
Voglio ricordare il mio dolce, buffo,bellissimo Casper.
Se n' è andato ieri sera, a 10 mesi, investito da uno scooter, probabilmente, a circa 3 metri dal cancello del mio giardino, dal quale non era MAI uscito. Non è giusto, no doveva succedere, non mi posso perdonare di essere rientrata a casa per quei 20 minuti rinunciando così a tentare di riacciuffarlo come ho sempre fatto invece. Non è proprio giusto. Esce pre la prima volta dal cancello e colui che l'ha investito per lo più non lo vede e lo prende in pieno. Occhi spalancati e bocca aperta, trovarlo così a terra mi ha distrutto. Mi mancherai ciciolo, già mi manchi; chi mi fuseggerà la notte riempendomi di coccole nel sonno e pretendendone altrettante? Mi manchi davvero tanto, scusami per il mio errore, ti voglio bene. http://album.alfemminile.com/album/7...973536.html#p1 Ecco diverse foto...era veramente bellissimo. grazie a coloro che leggeranno il mio sfogo, certa nei vostri pensieri d'affetto. |
|
11-01-2011, 16:22 | #2 |
Re: addio Casper mi mancherai
..... quant'era bello....
mi dispiace tantissimo ciao piccolino.... Deb, Oscar e Roxana |
|
11-01-2011, 16:25 | #3 |
Mi spiace tantissimo, è tremendo.
Torakiki, Musashi e la loro coinquilina umana |
|
11-01-2011, 16:41 | #4 |
|
|
11-01-2011, 17:17 | #5 |
Oddio che bel gatto che era! Ti capisco perché anche io ho perso il mio Luiso (aveva 7 mesi... ) Mi spiace davvero! Speriamo che sia vera la leggenda del ponte!
|
|
11-01-2011, 17:21 | #6 | |
mi dispiace tantissimo... un bellissimo micio....
Quote:
Non passerà mai l'amore pe rlui, il ricordo dei bei momenti e nemmeno passerà il dolore per la perdita Non voler piu' animali per non dover soffrire quando si perdono è soffrire togliendosi il piacere di dividere la vita con un peloso... ho perso due micie che avevano l'età di Casper e dopo un mese di lacrime ho ricominciato a amare altri due mici, senza dimenticare... ti abbraccio lo so che dove sei non hai bisogno più di me ma sono io che adesso cerco te |
||
11-01-2011, 17:33 | #7 |
mi dispiace tanto per il bellissimo Casper,purtroppo il destino troppo spesso è crudele,non è giusto
son tutti belli i gatti del mondo.. |
|
11-01-2011, 18:04 | #8 |
Condivido.
Ciao Liala Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly! |
|
11-01-2011, 20:30 | #9 |
il fatto è ke noi Casper non l'avevamo voluto, ce l'hanno portato.
Un'amic di mia mamma aveva promesso alla mia sorellina uno dei cuccioli che una gatta randagia aveva partorito sotto casa sua, in una casina di due stanze senza mobili di sua proprietà. Avevamo ceduto perchè mia sorella ci teneva tanto. Ma un giorno la signora disperata ci dice ke i gattini sono spariti...era entrato qualcuno di notte, infatti ha trovato la porta aperta. Dopo un mese ci siamo trasferiti in una villetta a schiera con giardino, e abbiamo pensato ke era stato un bene non aver avuto quel micino, sarebbe sicuramente fuggito (allo stesso tempo speravamo ovviamente che tutti i cuccioli non abbiano fatto una brutta fine). dopo circa un'altro mese la signora ci telefona per avvisarci ke ci sta portando un micio, fratellastro del suo....immaginate mia mamma fissata con l'igiene, mio papà contrario al tenere animali ed io completamente ignorante di come tenerlo, dato ke non abbiamo mai avuto alcun tipo di animale...beh, l'avete visto nelle foto, potete immaginare ke è stato amore a prima vista! già dal primo giorno eravamo cotti di lui. Mi ha dato veramente tanto. Grazie a tutti di cuore, mi dispiace per le vostre perdite passate. Un bacio grande ai vostri tesori. |
|
11-01-2011, 22:58 | #10 |
Era bellissimo.. ciao Casper
Rochy ti ho amato immensamente, sarai sempre nel mio cuore |
|
|
|