Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza? | |||
Si sempre | 13 | 8.23% | |
Si tranne quando ho ospiti | 10 | 6.33% | |
Solo ogni tanto | 19 | 12.03% | |
Solo quando non me ne accorgo | 20 | 12.66% | |
Molto raramente | 16 | 10.13% | |
Mai | 80 | 50.63% | |
Chi ha votato: 158. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
01-11-2010, 22:24 | #1 |
I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza?
So che non sarebbe da fare... però io non riesco a non farglielo fare anche perchè piace troppo anche a me vederli...
Voi lasciate che i vostri mici mangino e bevano dai vostri piatti, tazze e bicchieri mentre li state usando voi? Mi riferisco a quando magari danno una leccatina nel vostro piatto, bevono l'acqua dal vostro bicchiere o leccano nella tazza che contiene il latte.... Io lo so che li ho abituati male e che questa cosa a tanti può anche fare schifo... ma io sono arrivata al punto che mi sembra normale che sia così... e lo trovo anche bello. Ditemi che non sono l'unica ad essere messa così! Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
01-11-2010, 22:26 | #2 |
Re: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza?
Non sei l'unica!!!!!!!!
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
01-11-2010, 22:49 | #3 |
Impedirlo a Sommy è una battaglia persa
|
|
01-11-2010, 23:33 | #4 |
No. Principalmente perché non gli interessa quello che mangio o bevo io. Però devo dire che anche se non sono una grandissima igienista, qusta é una delle poche cose che non sarei disposta a tollerare; se occasionalmente capita che mi bevano un po' d'acqua dal bicchiere, la cambio subito. E' forse l'unica cosa che mi schifo.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
01-11-2010, 23:57 | #5 |
|
|
02-11-2010, 04:01 | #6 | |
Quote:
Io, mia moglie e mia figlia permettiamo a 3 dei nostri 5 gatti di MANGIARE nel piatto con noi. E non abbiamo X NIENTE SCHIFO ...................... Per noi e' + che NORMALE ............... |
||
02-11-2010, 07:38 | #7 |
No, nn glielo permetto. Tutti devono avere i propri piatti e ciotole.
|
|
02-11-2010, 07:38 | #8 | |
Quote:
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
02-11-2010, 08:55 | #9 |
Neanche io glielo permetto
Sally, Scottie, Marple and Margaret you are my world ♥... ♥ I gatti fanno solo cose "da un giorno all'altro" ♥ (cit. Starmaia) |
|
02-11-2010, 09:40 | #10 |
No, non capita, almeno intenzionalmente ... poi se lasciamo bicchieri / tazze sul lavello piene capita che ci vadano a bere, ma sono cmq quelli che poi vanno in lavastoviglie.
Sulla tavola, quando è apparecchiato non ci sono gatti, e non sono nemmeno interessate Betta, Nebbia (sempre nel mio cuore) & Alice-Fufina le new entry: Sissi e Baty e la mia famiglia umana ... Ale, Lore e Cosimo |
|
|
|