Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: gatti piscioni | |||
si ne ho uno adesso | 12 | 42.86% | |
si ne ho avuto uno e ho risolto | 3 | 10.71% | |
si ne ho avuto uno e non ho mai risolto | 1 | 3.57% | |
si per un periodo a causa di malattia e/o calore | 3 | 10.71% | |
no mai avuti | 8 | 28.57% | |
si ne ho tanti che pisciottano | 3 | 10.71% | |
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 28. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
19-03-2012, 17:44 | #1 |
gatti piscioni
chi ne ha almeno uno alzi la zampa.
mi è venuta la voglia di scoprire quanti sono i gatti piscioni del forum o megli quanti sfortunati utenti come me condividono tale disgrazia pelosa..... La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
19-03-2012, 17:46 | #2 |
Re: gatti piscioni
per cortesia diteci chi ha risolto come...
io ho risolto con mickey scoprendo tutte le sue malattie anche se poco prima che morisse purtroppo La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
19-03-2012, 17:48 | #3 |
Eccomi!!!
Ciccio piscione all'appello!!! Ha dieci anni, il mio nerone bellissimo, e piscia da che ne aveva uno!!! Il suo è un problema prettamente psicologico!!! Ora è in cura, da otto mesi, con Prozac, ed è molto migliorato, ma quelle 4-5 pipì a settimana, in ogni dove, non te le risparmia in nessun modo!!! Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
19-03-2012, 17:50 | #4 |
Non c'è l'opzione SI ne ho tanti che pisciottano..
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
19-03-2012, 18:27 | #5 |
hai ragione metti ne ho uno adesso ti facciamo lo sconto comitiva ele
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
19-03-2012, 20:50 | #6 |
l'ho aggiunto Ele
" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
19-03-2012, 21:04 | #7 |
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
19-03-2012, 17:56 | #8 |
Mai avuti gatti piscioni, che chiulo!
(spetta che mo' vado a toccare ferro...) Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
19-03-2012, 18:36 | #9 |
il mio persiano spruzza non so se va bene,in quanto non fa pipi ma solo marcature e puzza tipo molfetta e si che e' castrato ma lui e' disturbato mentalmente odia i gatti!
|
|
19-03-2012, 20:33 | #10 |
si che va bene, vanno bene le pipì ma anche le spruzzate
|
|
|