Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-09-2013, 14:07   #1
Profilo Utente
devash
Supergatto

L'avatar di  devash

Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Gatti: 2
Predefinito le mie leoncine

Carissime/i tutti, ecco le mie piccole. La squamina è Abby, che ci ha lasciato a marzo del 2012 al'improvviso e che ci ha letteralmente lasciato un buco nel cuore che nessun altro gatto potrà mai colmare, perchè era di una dolcezza e di un'affettuosità rarissime; i suoi occhi d'oro esprimevano un amore infinito che faceva commuovere e ti faceva chiedere sempre che cosa avessimo mai fatto di tanto buono da meritare un simile dono della vita. Solo 4 anni con noi, ma il suo ricordo vivrà per sempre.
La silver è la sorella di Abby, la mia adoratissima Becky, che ama solo me e se non ci sono per troppo tempo si dispera. Micia meravigliosamente egoista, non ha mai accettato fino in fondo la piccola che abbiamo preso sperando di consolarla della morte di Abby; come dice una mia amica australiana, lei è il tipo "it's only me, me, me". Ma mi fa impazzire! Me la mangio sempre di baci, è morbidissima e sa di vaniglia (mah).
La brown tabby, infine, è la piccola di casa, Soraya (ha gli occhi verdi!). Un ciclone di simpatia, buffa da morire e mangiona da non credere, specie del cibo altrui (è un attimo a trovarla sul tavolo della cucina che vede cosa può rubare dai nostri piatti). Ha poco più di un anno ma promette bene. Lei adora Becky, che però, come dicevo, non tanto ricambia.
Insomma, ci rallegrano e giornate e ci riempiono occhi e cuore di bellezza. http://flic.kr/s/aHsjJPXbz3
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2013, 14:29   #2
Profilo Utente
7M
Guest

Predefinito Re: le mie leoncine

Veramente tutte bellissime!!!! Capisco che Abby sarà sempre nel vostro cuore...

Anch'io ho la mia prima micia che è morbosamente attaccata a me e quando vado via per lavoro è quella che sembra soffrirne di più!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2013, 15:21   #3
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto

L'avatar di  Amelie57

Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia

Stupende tutte! Certo che Abby era proprio meravigliosa... Ciao angioletto splendido..

Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2013, 15:49   #4
Profilo Utente
Phalaenopsis
Gattino

L'avatar di  Phalaenopsis

Utente dal: 02 2013
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Gatti: 3

Sono meravigliose!!!

Byron, sarai sempre nel mio cuore!
Phalaenopsis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2013, 15:54   #5
Profilo Utente
devash
Supergatto

L'avatar di  devash

Vorrei invitarvi tutte a casa per farvele conoscere, ma come si fa? Se volete, potete vedere due video su youtube, uno è "Abby attacca una lima", in cui si vede la mia miciona che gioca con una lima per unghe di cui aveva tanta paura, chissà perchè, e un altro è "Soraya mangia la tenda" in cui potete vedere a furia di mordicchiarle come mi aveva ridotto le mie bellissime tende nuove.... tutto perdonato, of course. Per me possono fare quello che vogliono, sono le regine assolute di tutto.
Vecchio 01-10-2013, 10:43   #6
Profilo Utente
Tessy
Gattone

L'avatar di  Tessy

Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna

Quote:
Originariamente inviato da devash Visualizza Messaggio
Se volete, potete vedere due video su youtube, uno è "Abby attacca una lima", in cui si vede la mia miciona che gioca con una lima per unghe di cui aveva tanta paura, chissà perchè, e un altro è "Soraya mangia la tenda"
Mi dice: il proprietario dei contenuti non ha reso disponibile questo video sui cellulari. Perché non l’hai fatto?
Io come vedo le tue tende strapazzate?
Tessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-10-2013, 11:21   #7
Profilo Utente
devash
Supergatto

L'avatar di  devash

Cara Tessy, mio marito, guru del web, mi dice che non è un'impostazione svelata da noi, ha fatto tutto youtube e noi non possiamo modificarla. Temo che sia visibile solo dal computer e non da cellulare. Mi dispiace tanto!
Vecchio 01-10-2013, 12:30   #8
Profilo Utente
devash
Supergatto

L'avatar di  devash

Bologna dista circa 500 km ma con un treno veloce sono solo tre ore e ci sono un mucchio di offerte sempre. Vieni quando vuoi, aspettiamo te e chiunque voglia aggregarsi a zampe aperte.
Vecchio 01-10-2013, 13:25   #9
Profilo Utente
Tessy
Gattone

L'avatar di  Tessy

Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna

500 km per 2 video? Ne devi mettere minimo 50. Non dimenticare dare i nomi che rispecchia chiaro l’attore e la sua azione. Potrebbe essere che a random vado controllare su iutub, prima di fare il biglietto

Non è che chi ha visto i video potrebbe raccontare cosa c’è li, tipo: dov’è la lima, quante derapate fa il gatto, quanti buchi hanno le tende e di che dimensione….
Tessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-10-2013, 14:18   #10
Profilo Utente
devash
Supergatto

L'avatar di  devash

te lo racconto io: Abby sta sul letto e picchia la lima che, quando rimbalza per la botta datale, le fa fare uno zompone spettacolare. Nel video si vede bene quanto era grossa (praticamente quanto un cuscino) e che faccione dolce aveva. Poi io trovo troppo divertenti i gatti che hanno paura degli oggetti e li tentano con la zampa con aria circospetta, pronti a schizzare via in caso di contrattacco del suddetto oggetto.
Soraya invece mordicchia la tenda tirando i fili e quindi facendo un simpatico effetto frisè su una stoffa altrimenti liscia e fissa la telecamera con aria tosta come a dire: embè? Io posso perchè sono gatto e tu no. Era piccola piccola e con un'aria buffissima.
Comunque, cara Tessy, io dicevo di venire a vederle dal vivo, altro che iutub, e dico sul serio; se vuoi, se capiti a Napoli, siamo qui ad aspettarti con un buon pranzo (niente crocchi, giuro)
Rispondi