Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
11-10-2016, 10:39 | #1 |
consiglio : cuccia usata per l inverno?
Ciao a tutti
la mia vicina ha da poco perso il suo gatto (era molto anziano) ..tempo a dietro avevo notato a casa sua una cuccia stupenda a forma di casetta con tanto di comignolo e porticina e in finestrelle ora lei se ne è ricordata e mi ha detto che se la voglio me la regala (per il mio di micio), tanto lei deve buttarla... Io ora son andata in paranoia: una cuccia usata per il mio micino? vorrei sterilizzarla ma non so come fare.. e se il suo gatto era malato? non è che il mio si infetta ?! So che forse sono troppo ansiosa ed egoista, ma non so se può essere una buona idea.. voi che ne pensate? è rischioso? se si piuttosto la ricompro!! grazie per i vostri consigli! |
|
11-10-2016, 11:27 | #2 |
Re: consiglio : cuccia usata per l inverno?
di che materiale è fatta?
credo che puoi usarla tranqyuilamente dopo una bella lavata con lisoform o similari e soprattutto una passata di vaporetto. un bacio, ba |
|
11-10-2016, 11:30 | #3 |
|
|
11-10-2016, 15:05 | #4 |
|
|
11-10-2016, 16:32 | #5 |
|
|
11-10-2016, 23:52 | #6 |
Se è di quelle in cotone imbottita puoi lavare con programma delicato a 30 gradi.
|
|
11-10-2016, 23:57 | #7 |
Lavala comunque. Oppure vai di vaporetto per diverse volte, o dalla in tintoria.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|