Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Expo Tutto su expo e manifestazioni |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
13-03-2015, 10:31 | #1 |
Expo Gonzaga 21-22 Marzo
Chi viene?
Noi ci saremo entrambi i giorni, sabato con 4 gatti: Tary, Sheba, Venus e Wolverine e domenica solo con Tary e Sheba... ... A meow massages the heart ... |
|
13-03-2015, 18:25 | #2 |
Re: Expo Gonzaga 21-22 Marzo
Se non abbiamo altri casini da sistemare con la casa Fede ed io veniamo a vederti in EXPO, sei in provincia di Mantova, non lontanissimo da dove viviamo noi, se non saltano fuori impegni dell'ultima ora ben volentieri!
|
|
13-03-2015, 22:25 | #3 |
Peccato per la lontananza, sarei stata ben felice di vedervi...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
22-03-2015, 08:28 | #4 |
Ieri mattina Federico ed io siamo riusciti ad andare!! Abbiamo rincontrato Elena, il marito, i loro adorabili micioni e tantissimi gatti bellissimi di ogni razza!! Con il permesso di Elena (già chiesto ed ottenuto) metto qualche foto del suo splendido Tarabas, uno dei Maine Coon più belli e grandi che abbia mai visto! Ma poi era un pacioccone proprio, anche mentre il giudice se lo stava ravanando lui era buono a farsi i fatti suoi, che pazienza!! Mi toccassero a me così partono scenate e urla!!
Ho anche fatto incetta di campioncini gratuiti di cibo per gatto delle migliori marche (c'erano i baracchini Monge, LifeCat, Farmina, ProLife e sono andata a fare la barbona dappertutto) insomma ieri mattina ero una bimba invasata al luna park! Capitolo a parte: NON andate MAI in Expo con uno come il mio compagno. Lui dice SEMPRE quello che pensa senza filtri. Risultato? "Oddio ma che mostro" davanti ad un povero Sphinx e il suo allevatore e "Ma sembrano dei piumini Swiffer albini" davanti ai miei adorati Sacri di Birmania (la mia razza preferita) Elena con Tarabas: https://drive.google.com/file/d/0B5P...ew?usp=sharing https://drive.google.com/file/d/0B5P...ew?usp=sharing https://drive.google.com/file/d/0B5P...ew?usp=sharing Ultima Modifica di TheQueenC; 22-03-2015 at 08:30. |
|
22-03-2015, 09:25 | #5 |
La mitica elena la seguo sempre su fb e sono bellissimi i suoi gatti sopratutto i 2 cucciolotti bianchi che sono un'incanto
|
|
22-03-2015, 11:24 | #6 |
|
|
22-03-2015, 11:45 | #7 |
HAHAHA SCUSA... ma io ho una predilizione per i bianchi
|
|
22-03-2015, 13:06 | #8 |
Che meraviglia Tarabas!!!
E finalmente conosco Elena/Morghi seppure solo in foto!!! |
|
23-03-2015, 10:40 | #9 |
Grazie!!!! Grazie a Claudia e Fede per esserci venuti a trovare...
E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta! ... A meow massages the heart ... |
|
23-03-2015, 11:27 | #10 |
Anche io seguo Morghy su FB, è un'allevatrice splendida e una gran persona
mi ha aiutato tantissimo anche se, per motivi di distanza, non ho preso un cucciolo suo. Rosa sono bellissimi vero? Io adoro Angel Perché dovresti essere fuori dai miei pensieri e dalla mia mente, solo perché sei fuori dalla mia vista? Non sei lontana, sei dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. |
|
|
|