Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
10-01-2017, 17:41 | #1 |
Nevicaaaa!!
E' la prima neve dei miei tre cucciolotti, (18 mesi abbondanti, ma i còri de mamma so' sempre creature!), e Casper si sta' divertendo come un pazzo!!
http://i68.tinypic.com/otnnlw.jpg "La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
10-01-2017, 22:54 | #2 |
Re: Nevicaaaa!!
Caspita!!!complimenti!!bellissimo gattone pelosone!!!
|
|
11-01-2017, 01:05 | #3 |
ma è stupendo!!!!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
11-01-2017, 10:17 | #4 |
ahahahah ma quello è un grizzly non un gatto!!
i miei provano a coprirla come fosse cacca e poi se ne tornano a dormire dietro la stufa Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
11-01-2017, 10:19 | #5 |
La veterinaria, quando li ho portati da lei per Capodanno, mi ha fatto:"Dio mio se sono enormi 'sti gatti!"
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
11-01-2017, 10:21 | #6 |
eh con tutte le pappe buone della loro mamma!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
11-01-2017, 10:41 | #7 |
Sono massicci di loro, è la razza. Se vedevi il mio povero Duca, il loro papà, e se vedessi Chicca, la loro mamma... li consideresti "piccoli"
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
11-01-2017, 10:46 | #8 |
ma meraviglie..... confermo è la "razza", cui appartiene anche la nostra miccia!
|
|
11-01-2017, 11:01 | #9 |
gatto gigante pelosissimo delle nevi
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
11-01-2017, 11:02 | #10 |
Ma poi sono di una dolcezza infinita che cozza con la loro dimensione... extra.
|
|
|