Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
08-01-2013, 14:00 | #1 |
Curiosità
Vorrei raccontarvi un comportamento "strano" della mia nuova micina in quanto non ne capisco il motivo.
Allora, sono quella ragazza che mesi fa vi chiedeva aiuto per un gatto un un'ipotetica fip. Il mio povero Lucky è volato sul ponte il 21 di novembre, lo abbiamo fatto sopprimere quando ha cominciato a non mangiare più. Lo stavamo riempiendo di cortisone ma non c'erano segni di miglioramento così ho moriva di fame o se ne andava tranquillo addormentato. Mi piange il cuore ancora adesso al solo pensare a lui era la mia vita. Fortunatamente con noi c'era Milk che ci ha alleviato un pò il dolore, ma si vedeva che era triste da solo, aspettava la sera che arrivavamo noi e continuava a portarci ovunque eravamo delle palline rimbalzanti perchè voleva giocare. Così il 19 di dicembre abbiamo preso una micina di 4 mesi, fa un pò la preziosa ma con Milk gioca e diciamo che comanda lei ^^ Ora arrivando al succo del racconto, noi abbiamo due cuccette e da quando Lucky è volato via, Milk non andava più in nessuna delle due, quando è arrivata Kyra credo per gelosia ha ricominciato ad infilarsi in una delle due cucce ogni volta che lei ci si avvicinava. La seconda però è quella dove Lucky ci si infilava l'ultimo periodo quando stava male; premetto che ho lavato il cuscino che c'era al suo interno ma ora Milk non ci entra più e quando Kyra ci si infila (da due settimane a questa parte) comincia a fare le fusa da sola, ci sta dentro poco, non ci si addormenta dentro, però questa cosa di fare le fusa non riesco a capirne il motivo, se sente per caso l'odore di Lucky rimasto in qualche modo attaccato alla cuccia, o se gli piace perchè il cuscino è morbido, bo... Gli momenti in cui fa le fusa, a parte quando l'accarezzi, quando siamo a letto, lei sale e comincia a girarti intorno facendo le fusa perchè vuole farsi accarezzare. (Spero di aver postato nella sezione giusta^^) |
|
|
|