Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
21-06-2017, 09:43 | #1 |
Incrocini per il cane di un collega
Ieri è stata fatta una biopsia a Jock, il Border di un collega.
Massa in gola. Avrà l'esito non prima di due settimane Vi prego incrociate per questo cagnone che è amato alla follia dal suo padrone. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
21-06-2017, 10:04 | #2 |
Re: Incrocini per il cane di un collega
Incrociamo sicuramente dita, code e baffi
|
|
21-06-2017, 10:40 | #3 |
forza jock! incrocissimi!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
21-06-2017, 13:11 | #4 |
Incrocio tutto per il cagnone
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
26-06-2017, 13:42 | #5 |
Tutto incrociatissimo per Jock
Purtroppo in caso di tumori credo solo alla radio o alla chemio (che personalmente avrei fatto fare a Milou se gli oncologi mi avessero detto che c'era anche solo una piccola speranza), le altre opzioni possono solo aiutare a vivere meglio quello che resta (e le ho utilizzate con Milou)... |
|
27-06-2017, 14:38 | #6 |
Scusa se non ho letto ieri il post, mi unisco agli incroci con tutto il mio affetto!!!
|
|
27-06-2017, 15:43 | #7 |
|
|
03-07-2017, 15:46 | #8 |
Arrivato l'istologico: è un tumore della peggior specie
Si parla di qualche mese di vita. Inoperabile, visto che è in gola, e anche con chemio o radio non si potrebbe che allungargli la vita di un mese o due (... e che vita?) Quindi il mio collega ci sta pensando, ma la cosa che pare più sensata da fare è quella di lasciarlo stare, e accompagnarlo quando vivere sarà troppo doloroso. O meglio, prima che lo diventi. Tornando alle cure palliative.... cosa gli posso dire? Non credo gli abbiano proposto nulla di simile... "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
21-06-2017, 13:46 | #9 |
|
|
21-06-2017, 14:46 | #10 |
Ecco qua...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
|
|