Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
11-08-2016, 10:02 | #1 |
Zooplus... sto impazzendo!
Buongiorno, come ho già detto in un thread, ieri ho acquistato un buono regalo su zooplus che dovevano inviarmi oggi ma ancora credo non ci sia niente. Dovrebbe arrivarmi una qualche mail di conferma per dirmi che il buono è attivo o si attiva in automatico sul sito? Perché io ho provato ad affettuare l'acquisto e fino al momento in cui dovevo scegliere il corriere e scegliere il metodo di pagamento non mi è ancora comparso nulla. È normale? Dov'è che appare scritto che ho il buono da riscattare? Forse è ancora presto, considerando che ho comprato il buono ieri pomeriggio verso le 17?
Scusate ma non so proprio niente di sto sito e in questo tedesco ci capisco ben poco... non so proprio a chi rivolgermi! |
|
11-08-2016, 10:56 | #2 |
Re: Zooplus... sto impazzendo!
Ciao, ti arriva una mail, in genere verso le 10 di mattina.
Un ritardo è successo anche a me, ho scritto il giorno dopo e si sono prontamente scusati. O ti è già arrivato? In effetti hai scritto troppo presto Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
11-08-2016, 11:12 | #3 |
Se Nn usate un po di calma ..scoprono il trucco
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
11-08-2016, 11:52 | #4 |
Controlla anche nello spam... a me a volte le email di zp finiscono lì
|
|
11-08-2016, 12:36 | #5 |
Alla fine la mail con il codice del buono mi è arrivata verso le 10 in effetti, stavo andando in panico per nulla ahahahah. Tutto risolto, grazie!
|
|
11-08-2016, 12:54 | #6 |
Arriva sempre verso le 10
Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
|
|