Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
02-10-2013, 14:49 | #1 |
Orsomaria è sul Ponte
Il mio micione oggi è volato sul Ponte,dopo quattro anni e mezzo di immenso amore
Avevo adottato Orsomaria da Autogatto,una ex utente del Forum che gestisce un gattile. Orsomaria,uno splendido micione,era stato trovato abbandonato nel cortile di una scuola. Era fermo sempre nello stesso punto,disorientato,e,appena le volontarie avevano aperto il trasportino,lui si era infilato dentro. Eliana (Autogatto) cercava uno stallo per lui e così il micio è approdato a casa mia dove si è ambientato subito. Era già anziano,l'età stimata erano 13 anni,perciò posso dire che abbia avuto una vita lunga e,almeno negli anni passati con noi,serena. Se n'è andato in punta di piedi,sembrerebbe senza soffrire, e io e mia figlia lo abbiamo accompagnato fino a dove abbiamo potuto,parlandogli e accarezzandolo. Mi mancherà tantissimo,mi manca già... Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
02-10-2013, 15:02 | #2 |
Re: Orsomaria è sul Ponte
Ciao orsomaria, buon viaggio verso il ponte; sicuramente troverai tanti compagni lassù, tu che sei micio esperto cerca di fargli da papà e da nonno se vorrai e racconta loro di quanto amore si può ricevere dagli umani sulla terra; tu ne hai ricevuto, almeno in questi ultimi anni, romy è stata grande con te. Guardala sempre da dove sei tu adesso e falle sapere che ora sei in pace e che stai bene.
Ciao micione...io ti immagino un bel gattone rosso... |
|
02-10-2013, 15:10 | #3 |
Quoto le bellissime parole di Milka e non posso trattenere le lacrime per la scomparsa di questo micione, che non conoscevo, ma.....
R.I.P. Orsomaria, sii sereno sul Ponte Franca un grosso abbraccio, credimi ti capisco perfettamente!! Sii forte per gli altri che restano!!! |
|
02-10-2013, 15:16 | #4 |
Immagino la scena del micio, prima abbandonato, e che poi, impaurito e sconcertato, si infila nel trasportino riconoscendolo come un rifugio... che tenerezza, povero micione...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
02-10-2013, 15:17 | #5 |
addio che tu possa trovare pace.....
|
|
02-10-2013, 15:27 | #6 |
Hai fatto una cosa bellissima ad adottare un micio già grande, gli hai regalato tanto amore e una vita meravigliosa. Ti abbraccio
|
|
02-10-2013, 15:30 | #7 |
Ciao micio bellissimo
Romy, un abbraccio. Con voi è stato felice Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
02-10-2013, 15:31 | #8 |
ciao micione.....
Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
02-10-2013, 15:36 | #9 |
Arrivederci Orsomaria, chi ti piange ti ha regalato quattro anni e mezzo pieni di affetto e di attenzioni, che valgono una vita intera. Ciao angioletto bello...
Ecco un altro dei tuoi splendidi gesti Romy...ti mando un abbraccio di cuore Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
02-10-2013, 15:38 | #10 |
ciao micione
Romy, Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
|
|