Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
11-09-2011, 19:48 | #1 |
Nuova strada per la fiv
Posto qui un articolo interessante, non so se ho sbagliato sezione.
http://www.ansa.it/web/notizie/speci...724973137.html |
|
11-09-2011, 20:01 | #2 |
Re: Nuova strada per la fiv
purtroppo la cosa raccapricciante è che dubito che i gatti fossero " casualmente" fiv positivi e io ammetto gli studi su soggetti già malati ma non su quelli "da far ammalare" che siano umani o felini
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
11-09-2011, 21:23 | #3 | |
Quote:
Ora devono cercare di capire come trasformare questa cosa genetica in una terapia. Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
||
12-09-2011, 10:39 | #4 |
e come faranno secondo te dabo? aspetteranno che casualmente per strada qualcuno di loro la prenda???
non credo proprio gli verrà iniettato. star per il solo fatto di vivere in gabbia e di essere continuamente sottoposto a iniezioni ecc dubito che non soffrano La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
12-09-2011, 10:45 | #5 | |
Quote:
Vorrei capire, però, che aspettativa di vita hanno i micetti geneticamente modificati, a prescindere dal fatto che contraggano la fiv o meno |
||
12-09-2011, 14:15 | #6 |
ecco un altra cosa da sempre si dice che la fiv felina è diversa dalla nostra aids quindi a loro (gatti) che vantaggio ne verrebbe? mi sa di una scusa per semplicemente far credere agi animalisti che possa essere utile anche a loro, invece del fatto che li stanno usando come cavie e basta.
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
11-09-2011, 20:02 | #7 |
Se può essere utile nella ricerca contro l'aids e se i gattini non soffrono, mi pare una cosa buona.
Non ho ben capito l'utilità di rendere i gatti fluorescenti, però... Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
12-09-2011, 22:57 | #8 |
Sinceramente da amante degli animali e..da antispecista trovo questo discorso assurdo!!e poi cosa vuol dire..se i gattini non soffrono? certo che soffrono !!Chi di voi ha visto il film"Non lasciarmi"?anche se si trattava di esseri umani creati per donare organi il mio pensiero e' lo stesso..provo orrore e disgusto!!
ugo |
|
13-09-2011, 14:07 | #9 | |
Quote:
Ma meglio che subiscano questo tipo di sperimentazione piuttosto che vengano aperti e/o gli venga levato un organo per vedere come funziona. Poi sì, ho già capito che siamo su due pianeti diametralmente opposti, quindi inutile continuare a spiegarsi... non se ne verrebbe comunque mai a capo. Sono più sulle idee di Iottisan. Il film "Non lasciarmi" non l'ho visto ma storie di fratelli messi al mondo per poter donare midollo non sono proprio così fuori dal mondo e non mi scandalizzano nemmeno troppo. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
13-09-2011, 23:52 | #10 | |
Quote:
ugo |
||
|
|