Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
15-08-2010, 22:42 | #1 |
Dopo 11 mesi...Finalmente a casa!!!
Sembra irreale, eppure il mio gattone Ross, dopo 11 mesi, finalmente è a casa!
Non so se ricordate la sua storia, qui trovate delle discussioni http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=70241 http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=70162 Dato via perchè si pensava avesse dei comportamenti dovuti a stress da presenza di altri gatti (si grattava a sangue la pelle), le persone che l'avevano preso non mi avevano detto che era scappato il giorno stesso per ben 4 mesi (da fine settembre a gennaio)...e da fine settembre quindi vissuto fuori da randagio, senza mai aver messo il muso fuori prima se non per andare dal veterinario...beh, il mio guerriero finalmente ce l'ha fatta a tornare a casa! Ora l'ho tenuto separato perchè ovviamente ho i gattini e deve fare degli esami..domani dal vet..spero davvero stia bene del tutto (gli farò pcr per fiv-felv a sto punto) perchè dopo l'anno che ha passato non si merita certo di avere altro...sono fiduciosa... Prima mentre mangiava si prendeva una coccola da un crocco e l'altro...davvero non ci volevo credere quando l'ho visto ma l'ho riconosciuto subito.... Sono felicissima, davvero...felicissima!!!! |
|
15-08-2010, 22:44 | #2 |
Re: Dopo 11 mesi...Finalmente a casa!!!
Che dire, davvero una bellissima, strepitosa notizia! Sono felicissima per voi!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
16-08-2010, 00:22 | #3 |
Non ho capito... è riuscito a tornare a casa tua ?
In ogni caso è un evento unico.... bellissimo !! Spero con tutto il cuore che stia bene.... finalmente a casa... "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
16-08-2010, 00:30 | #4 |
Praticamente una signora che lo aveva visto in zona mesi fa, mi ha richiamata dicendo che era comparso ancora e lo ha preso con una gabbia trappola con un'altra signora. Io sono andata a vedere se era lui e finalmente lo era!!! Spero anche io non abbia nulla. Domani faremo dal vet tutti i controlli... Ora dorme sulla sedia beato... Non mi sembra vero di averlo qui!!!!
|
|
16-08-2010, 08:50 | #5 |
Felice anch'io di sapere che il dolcissimo Ross è tornato
tantissimi grattini Mirtilla Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno |
|
16-08-2010, 09:43 | #6 |
moderatrici,
vi prego, questo messaggio va evidenziato! per rincuorare e far tornare la speranza a tutti quelli che hanno perso un gatto |
|
16-08-2010, 22:27 | #7 | |
Quote:
Ora segnalo questa richiesta anche agli altri mod Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
||
17-08-2010, 16:42 | #8 |
http://www.facebook.com/video/video....0406488&ref=mf
guardatelo che tenero e desideroso di coccole che è ora.... |
|
17-08-2010, 17:23 | #9 | |
Quote:
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
16-08-2010, 10:05 | #10 |
Mammammmmmia..... ho i brividi !!
Per il micione, che non abbia contratto nulla e che stia super-bene.... "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
|
|