Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
19-05-2011, 20:29 | #1 |
Altro gattino
E come se non bastassero i micini che devo ancora sistemare, stamattina è arrivato anche lui, mia sorella l'ha visto mentre cercava disperatamente di entrare nel androne del palazzo dove abitano i miei, saltava contro i vetri ed una condomine da lontano lo ha scambiato per un topo.
Mia sorella lo ha fatto entrare e poi ha dovuto rincorrerlo per prenderlo era terrorizzato. Poco dopo sono andata a prelevarlo, ora è da me, sistemato nella stanza d'ingresso, è ridotto davvero male, chissà da dove veniva, è un mucchietto di ossa, con scolo dagli occhi e dal naso, disidratato. Fortunatamente ha mangiato, povero piccolo, non si capisce nemmeno l'età |
|
19-05-2011, 20:31 | #2 |
Re: Altro gattino
....piccino,.... Per fortuna ha trovato te, ma capisco quanto sia dura mery, soprattutto in questo periodo in cui vieni sommersa dai gattini.....
Deb, Oscar e Roxana |
|
19-05-2011, 20:59 | #3 |
@Delice, già, è siamo solo a maggio!!!
Appena si riprende un pò ed è più presentabile ve lo mostro |
|
19-05-2011, 21:03 | #4 |
[QUOTE=merysara;1587027
Appena si riprende un pò ed è più presentabile ve lo mostro [/QUOTE] .... Non vediamo l' ora, vedrai che con qualche giorno di pappa buona e un antibiotico x l' occhietto e il raffreddore riprende alla grande e poi aspettiamo la fotina Deb, Oscar e Roxana |
|
19-05-2011, 21:08 | #5 |
si si, il vet gli ha fatto una bella prescrizione!!! synulox, bassado, flebo (glucosio e ringer) e colbiocin pomata per gli occhietti!!!
Ah! poi mi ha detto anche di sverminarlo, ma non so se farlo da subito considerato il carico di farmaci che dovrà assumere. |
|
19-05-2011, 21:09 | #6 |
è vero.....siamo solo a Maggio.
Un grande abbraccio. |
|
19-05-2011, 21:30 | #7 |
Mery ma il sinulox e il bassadoi sono entrambi antibiotici.... Devi darglieli x forza entrambi? Povero, già e' tanto deperito,...te lo buttano a terra.....
Deb, Oscar e Roxana |
|
19-05-2011, 21:33 | #8 |
Purtroppo si Delice, ti assicuro che è ridotto proprio male, anche a me spaventa la terapia tenendo conto anche del peso, ma considerata la prescrizione probabilmente si tratta di rinotracheite associata a clamidia.
Speriamo bene povero piccino |
|
19-05-2011, 21:49 | #9 |
Eh già.... Deve essere proprio messo male.....
Dai, speriamo reagisca bene alle cure....pero in effetti, a qs punto aspettare un Po a dargli anche lo svermante potrebbe esserebuona cosa... Casomai chiedilo al vet... Deb, Oscar e Roxana |
|
19-05-2011, 23:10 | #10 | |
Quote:
povero piccoloooooooo chissà ke scricciolino, per riuscire a scambiarlo per un topo addirittura! incrocini per quest'ennesimo dolce sfortunatello...speriamo ke vada tutto bene |
||
|
|