Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
12-04-2012, 11:48 | #1 |
Devon rex
Salve a tutti, c'è qualcuno di questo forum che alleva Devon rex o ha dei devon rex? Mi piacerebbe mettermi in contatto per scambiare qualche impressione su questa stupenda razza. grazie!!
|
|
12-04-2012, 12:02 | #2 |
Re: Devon rex
Credo che l'utente Tulipe allevi devon rex.
Anche io li adoro, ma non ne ho. Quando penso di prendere un altro gatto, mi sento in colpa all'idea di pagarlo (e anche parecchio a quanto sento!) tralasciando tutti i poveri pelosini in cerca di casa che nessuno vuole! Tu dove l'hai preso il tuo? E' vero che sono super coccoloni? Claudia con Fiore Ribes e Miele Adopt don't shop! |
|
12-04-2012, 12:56 | #3 |
Tulipe dovrebbe essere in Australia al momento, ma Dabolem ha ben 5 devon e Cenarius due...uno più bello dell'altro!!!!!!!
Heavy Metal Cats!!! SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen |
|
12-04-2012, 17:31 | #4 |
Grazie ragazze! Contatterò tutti!!
|
|
12-04-2012, 18:10 | #5 |
Ciao Stemori,
se ti va di fare 4 chiacchiere sui devon io sono più che disponibile. Ho visto che qualcuno qui conosce la mia Prisca, e uno dei bimbi di Cenarius è stato educato da lei. Attualmente ne ho 4 che imperversano in casa, ma è in previsione che aumentino di numero di qui a un paio di mesi circa. *_* |
|
18-04-2012, 11:20 | #6 | |
Quote:
Quando alla sera siamo sul divano io e mio marito, lei si mette a dormire sulla sua palestrina e solo dopo un'oretta viene da noi mettendosi sulle mie gambe ma attenta a stare lontana dalle mie mani. Secondo te questa caratteristica del suo carattere potrà modificarla o resterà sempre così? Ora sono alla ricerca di un maschietto per farle compagnia, la paura che ho è che soffra la solitudine. Io le voglio molto bene, ne sono innamorata come se fosse mia figlia quindi a me va benissimo così. Solo che avevo preso questa razza proprio per l'attaccamento al padrone, ma lei diciamo non è proprio contenta della vicinanza. Poi mi segue dappertutto e se sono in un'altra stanza miagola e mi viene a cercare. Io però vorrei spupazzarmela tutta |
||
18-04-2012, 16:05 | #7 | |
Quote:
Zamir & Zulema , Sweetie Todd & Suomy |
||
12-04-2012, 18:14 | #8 |
Blue Iceberg è la mamma di Prisca!!!! (ahhahahaahh)
Nonchè mamma di Toddino mucchetto rotondino (Chri sei rovinata!!!!) |
|
12-04-2012, 18:16 | #9 |
La meravigliosa Prisca, occhioni dolci
Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
12-04-2012, 18:20 | #10 |
Si, di dolce solo gli occhi ha!
|
|