Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
23-11-2014, 07:45 | #1 |
discutere con un gatto :)
3 nanetti pelosi Attila Charlino Pillo |
|
23-11-2014, 07:54 | #2 |
Re: discutere con un gatto :)
3 nanetti pelosi Attila Charlino Pillo |
|
23-11-2014, 08:33 | #3 |
bellissima anche la mia lo fa..... ci facciamo di quei discorsi e di quelle litigate
Yaya la mia vita!!! Shado nel cuore.... buona nuova vita miciona!! Gogo sul ponte... ma sempre con me!! |
|
23-11-2014, 10:16 | #4 |
Ahahahaha anche qui va sempre così
E quando alla fine riesco a farlo spostare (o fare quello che doveva fare) lui mi guarda e mi fa un "miaaa!" incavolatissimo. E li cominciamo "Spritz smettila di rispondete che hai torto marcio!" "miaa!" "ma davvero sei assurdo piantala" "miaa!" e via così per un po fino a che lui sembra stare zitto, io me ne vado, e appena passo la porta sento un debole "miaa!" Però non litighiamo solo, chiacchieriamo un sacco e cantiamo insieme |
|
23-11-2014, 13:11 | #5 |
Anche noi siamo dei chiacchieroni, specie quando il maschietto vuole i crocchi ed io pretendo che mangi prima l'umido.
"Tato, finisci l'umido e ti do i crocchi" "Aaaaooooo" "Tato non fare il prepotente!" "Aaaaaoooo" "Niente umido, niente crocchi" e allora inizia una serie di "Ooooouuuuuu"... E io rido un sacco! Alla fine gli faccio le carezze sulla schienza mentre mangia l'umido e lo convinco a finirlo Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
|
24-11-2014, 14:12 | #6 |
Io ho l'ultimo arrivato Mew che parla tantissimo, quando io gli parlo, quando vuole qualcosa, quando va in lettiera, quando gioca; tenta anche di parlare con gli altri mici che però non gli rispondono, a volte lo guardano a volte lo ignorano proprio... Per me lui è buffissimo!!!
Poi c'è Mielone, che parla parecchio con i suoi "Mamao" "Mruuuuu" "Raooo" ecc, quando vuole ottenere qualcosa, soprattutto cibo!! Poi ho Mimi, quella selvatica, che io chiamo "Inninì" quando voglio che arrivi (risponde a Inninì non a Mimi...). Lei non miagola, pigola e io le dico "Inninì hai famì??" e lei risponde "Hi"... |
|
24-11-2014, 14:38 | #7 |
Anche qui si parla molto. Mia è la più chiacchierona, lei ha un miagolio in "E", cioè fa meoooow, oppure a volte quando mi risponde non miagola proprio, fa una specie di gorgoglio.
Tigre ha un vocino da micetto, fa impressione perché ormai è un gattone sui 4,5 kg e fa quel verso da vicino piccolo. Solo se ha fame allora miagola forte. Lizzie è quella più silenziosa, lei "parla" solo se vuole qualcosa con un miagolio lamentosissimo. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
|
|