Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
03-06-2016, 07:52 | #1 |
avviso di virus
succede anche a qualcuno??
discussione ESPERIENZE DI ALPRAZOLAN XANAX ho cliccato sull'aggiornamento inserito da mialuce ed è apparsa la finestrina di avviso antivirus che una minaccia è stata rilevata. ho voluto cliccare sul titolo stesso avviso di minaccia virus. ora non appare più la discussione mi dice che la pagina non è disponibile. ho Avast Free come antivius |
|
03-06-2016, 10:45 | #2 |
Re: avviso di virus
Sarà un falso positivo dell'antivirus.
Cliccando qui http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=119975 non ti carica la discussione? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
03-06-2016, 12:37 | #3 |
stesso avviso , ma la discussione la leggo . anche nell'altra ora la leggo.
|
|
03-06-2016, 14:51 | #4 |
nessun avviso. Sicuramente è un falso positivo.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
04-06-2016, 00:09 | #5 |
A me da tutto pulito, sia con Kaspersky che con Nod.
Sinceramente Avast è qualche annetto che mi piace poco poco, è diventato pesante ma in compenso poco efficace, nonchè troppo spesso dá falsi positivi. In quel modo si rischia troppo che succeda come Pierino e il lupo: a forza di gridare aiuto inutilmente, quando ti succede qualcosa sul serio poi non gli dai più ascolto. Anche se il miglior antivirus rimane l'interfaccia che c'è tra la tastiera e la sedia ..... Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
07-06-2016, 12:57 | #6 |
Io ho CM security e non mi si è mai aperto un virus, anche mio fratello ha lo stesso ma ha il telefono sempre pieno di virus ...
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
04-07-2016, 15:52 | #7 |
A me non appare nessun avviso di minaccia virus!
|
|
|
|