Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
21-02-2013, 20:54 | #1 |
alla mia piccola Susy, che ora è lontana da me
Stamattina la mia piccola Susy, dopo un mese passato a combattere contro la maledetta FIP, mi ha lasciato.
Ora il suo adorabile corpicino riposerà in giardino circondata da bellissimi fiori che sbocceranno in primavera, ma la sua piccola anima è già volata lontano, lei si è ritrovata in un bellissimo prato inondato di sole, ha scovato l'albero più alto, ci si è arrampicata al volo come faceva sulle mie gambe e si è acciambellata su un bel ramo. Aspettami li, mia piccola, e ancora una volta, come con Bricy prima di te, quando ci rivedremo sarà per non lasciarsi mai più. Ti amo http://www.flickr.com/photos/7742744...in/photostream Gioy + Mia, Budina, Agata, Cristal & Aramis Bricy quando ci rivedremo sarà per non lasciarsi mai più |
|
21-02-2013, 21:05 | #2 |
Re: alla mia piccola Susy, che ora è lontana da me
mi dispiace tanto ciao piccolina
|
|
21-02-2013, 21:28 | #3 |
piccolina... ma non è lontana da te, lo sai!.... ti starà sempre vicina, in attesa di poter di nuovo saltarti sulle gambe..
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
21-02-2013, 21:32 | #4 |
Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
21-02-2013, 21:59 | #5 |
Ciao angelo bellissimo...
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
22-02-2013, 06:03 | #6 |
Mi spiace per Susy ma è' li che ti guarda ....che fa le fusa ....è ti protegge
Fatti forza un grosso abbraccio Gianni http://www.flickr.com/photos/7742744...in/photostream[/QUOTE] |
|
22-02-2013, 08:45 | #7 |
Mi dispiace immensamente. Quando un angioletto vola via per colpa della maledetta fip, è sempre un colpo al cuore.
Un abbraccio e un pensiero alla piccola stella. Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
22-02-2013, 11:44 | #8 |
Ciao Susy, bella squamina...ora niente più dolore, solo tanto caldo, giochi, riposo; un giorno vi reincorntrerete e sarà la felicità immensa.
Ciao piccina, riposa tra i fiori che appena fioriranno mostreranno a tutti quanto bella eri. |
|
22-02-2013, 11:44 | #9 |
un abbraccio....
|
|
01-03-2013, 19:32 | #10 |
grazie a tutti per le vostre parole so che voi potete capire il dolore che si prova... un giorno questo peso che porto sul cuore, e le lacrime che salgono agli occhi non appena provo a parlare di lei si trasformeranno in sorrisi al ricordo degli splendidi momenti che ho passato in sua compagnia.. ma non ancora, ora è il momento del lutto :-( mi manca così tanto
Gioy + Mia, Budina, Agata, Cristal & Aramis Bricy quando ci rivedremo sarà per non lasciarsi mai più |
|
|
|