Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
09-06-2016, 06:48 | #1 |
Ma possibile?
Buongiorno a tutti.. Volevo avere una informazione : ma c'è una remota e pazzesca possibilità che i miei mici se trovano uno scarafaggio (solo scriverlo) mi da i brividi!!!😖😖😖lo prendono e lo uccidono?? E lo spezzettano? È la seconda volta in questi mesi che mi è capitato di trovarne uno morto e uno ... Ecco successo pochi minuti fa morto e in due parti.... SCHIFO!!😩! Ho preso pasticcino e charlotte gli ho lavato bocca denti... Mi chiedo ma come fanno? Quelle schifezze sono veloci... Quindi chiedo solo se è successo a qualcuno? Per capirci e tranquillizzarmi un attimo. Grazie a voi tutti.😀
|
|
09-06-2016, 07:18 | #2 |
Re: Ma possibile?
Ciao, qualsiasi cosa si muova per loro è una potenziale preda, che sia un animaletto o un oggetto o i nostri piedi sotto le lenzuola poco importa perché sono attratti dal movimento. Quindi sì, è normale
|
|
09-06-2016, 08:01 | #3 |
Ciao certo, prendono di tutto, i miei hanno mangiato anche le cimici. Ma lavato bocca e denti?! Non credo fosse necessario, è la loro natura!
I miei hanno catturato, negli anni, mosche (mangiate parecchie) , cimici (mangiato solo il primo catturato), uccelli di vario tipo e dimensione, topi, api (paura), lucertole (mangiata una, vomito, più mangiate), cavallette, e sicuramente dimentico qualcosa Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
09-06-2016, 19:00 | #4 |
Al massimo, se erano molto grossi, dagli un amaro o una grappa...
.... . Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
09-06-2016, 08:03 | #5 |
Certo, prendono tutto! La lista dei miei, negli anni, è lunga e comprende mosche, cimici (mangiata solo la prima catturata) , api (paura), lucertole, cavallette, uccelli di ogni tipo, topi...
Non credo fosse necessario lavargli la bocca :-/ Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
09-06-2016, 08:21 | #6 |
|
|
09-06-2016, 18:25 | #7 |
Grazie. Tutto chiaro.
|
|
09-06-2016, 19:01 | #8 |
ma perchè gli hai lavato la bocca!?!?!!!!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
10-06-2016, 09:48 | #9 |
Le mie gatte invece sono delle buongustaie, infatti dopo aver sbudellato le lucertole, lasciano le coratelle da parte, perchè ne sanno di bile.
Anch'io gli lavo la bocca, ma solo quando bestemmiano |
|
10-06-2016, 10:03 | #10 |
Beh...insomma...una passatina con la salvietta sulla boccuccia dopo lo scarafaggio ci può stare...specie se si ha poi l'abitudine di baciare il proprio micio sul musino come faccio io
Damon mangia preferibilmente ragni e...d'estate (utilissimo..) zanzare |
|
|
|