Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
07-07-2011, 19:39 | #1 |
Purina One Natural Balance: che ne pensate?
Ho trovato qualche giorno fa, al pet shop, l'umido di questa casa, pare la linea Natural Balance sia nuova o almeno non l'avevo mai visto fino ad ora.
Ne ho comprata qualche bustina, aperta ha un profumo delizioso l'avrei mangiata io I tre mici l'hanno spazzolata, pure la femmina che in genere fa la schizzinosa. Ora che sia per via della novità o se proprio gli piace non saprei, pero' ero interessata a sapere le esperte che ne pensano, sul sito qui ci sono i dati sia dell'umido che del secco. L'umido dietro riporta la descrizione "alimento completo". (spero non se ne sia gia' parlato, ho provato a cercare ma non ho trovato niente...) Zamir & Zulema , Sweetie Todd & Suomy |
|
08-07-2011, 09:03 | #2 |
Re: Purina One Natural Balance: che ne pensate?
beh, ma i valori nutrizionali dove sono??
|
|
08-07-2011, 12:43 | #3 |
Devi navigare un po' il sito, essendo fatto in flash purtroppo non posso linkare direttamente le varie sezioni.
Nella sezione che parla dell'umido e del secco ci sono i valori nutrizionali. Zamir & Zulema , Sweetie Todd & Suomy |
|
08-07-2011, 23:50 | #4 |
L'ho fatto ma non li ho trovati mica..
|
|
09-07-2011, 11:15 | #5 |
Clicca sul link
Clicca su Purina One Natural Balance (in basso a sinistra) Vai su "scegli il prodotto corretto" che è la prima voce del menu Da li arrivi a 6 scelte, le prime 3 sono i croccantini le ultime tre l'umido. Cliccando su ogni voce ti apre la finestra dove ci sono i dati di ogni prodotto. Zamir & Zulema , Sweetie Todd & Suomy |
|
|
|