Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
14-08-2011, 12:29 | #1 |
Mi sono presa un bello spavento!
Stamattina vedo jackie che fa come per vomitare e con la zampetta tenta di disincastrarsi qualcosa dalla bocca, la prendo guardo e quello che sembra un osso occupa tutto il palato! Pensando sia solo rimasto appiccicato piano piano tento di smuoverlo e terrore è proprio incastrato! Lei stava benino, ma si vedeva che non riusciva a toglierlo.
Allora inizio a prendere cell e bigliettini da visita! Chiamo ben 6 numeri prima che finalmente uno dei miei vet mi richiami e mi dia il numero del reperibile. La chiudo nel trasportino e filo all'ambulatorio con lei che sembrava indemoniata. Arriviamo là e il vet quando le dico è nervosa mi fa speriamo di riuscire in due! Beh la tiro fuori e la ruffiana non si mette a fuseggiare l'avrei lasciata là! Cmq il dottore le estrae questo oggetto che è proprio un osso che onestamente nemmeno so dove sia andata a recuperarlo, le fa antibiotico e antiinfiammatorio, controlla se ci sono danni alla gola e ci rispedisce a casa. Per l'emergenza si è preso 50 euro che non credo nemmeno siano tante! Cmq tutto è bene quel che finisce bene (sempre di domenica e festivi peraltro ) I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
14-08-2011, 12:33 | #2 |
Re: Mi sono presa un bello spavento!
Fiuuuu!! è andata bene!! immagino lo spavento, poi queste cose succedono sempre nei giorni festivi uff!!
|
|
14-08-2011, 12:33 | #3 |
Mamma mia! Che brutto spavento, povero piccolino!!!
Per fortuna si è risolto tutto velocemente e senza problemi! bisogna avere proprio mille occhi! ovviamente...sempre nei giorni festivi, lo fanno quasi di proposito secondo me! Kiui Foffo Se un gatto potesse parlare, direbbe:''Ehi, non vedo quale sia il problema''. - R. Blount Junior
|
|
14-08-2011, 12:50 | #4 |
ah questi gatti...ci tengono in allenamento le coronarie!!!
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
14-08-2011, 12:58 | #5 |
Sudo freddo al solo pensarci.... ma poi, un osso? Ma la tua micia pensa di essere un cane?
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
14-08-2011, 13:08 | #6 |
E mi sa proprio di si, io mi sono fatta l'idea che sia riuscito a rubarlo a qualcuno dei cagnetti, anche se è proprio strano! Ora sta un pò sulle sue e appena mi vede si allontana, teme che la riprenda di nuovo forse. Non ho chiesto al vet se potevo darle da mangiare! Solo che non capivo più niente in quel momento. Mi tremano ancora le mani!
I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
14-08-2011, 13:14 | #7 |
Al limite potresti darle un pò di umido, in modo che scivoli giù senza fatica...
Però, se non ha ferite, io credo possa mangiare quello che vuole.... "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
14-08-2011, 13:27 | #8 |
Ho provato a darle l'umido ma l'ha giusto un pò slinguazzato e poi basta! Avrà dolore? Non la posso vedere così mi fa una pena! E ci si è messa pure micia, la vedo un pò mogia, forse è il caldo! Che giornata!
I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
14-08-2011, 13:35 | #9 |
Mamma che spavento..... Per fortuna hai avuto sangue freddo
....concordo con chi timdice di darle umido x un po...sicuramente fa meno fatica a deglutirlo...cavolo ma quell' osso dove lo ha trovato!? Deb, Oscar e Roxana |
|
14-08-2011, 13:38 | #10 |
e ti è andata pure bene 50 euro, a me di chicco quando cadde dall'amaca ne preseso 80 circa 5 anni fa, e per silvestro 60 quasi 3 anni fa, quindi direi che è stato piu che onesto
coccole alla pelosa birichina silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
|
|