Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
16-12-2014, 16:01 | #1 |
per favore incrociate x 'Nduja....convulsioni improvvise
Oggi alle due la gatta era con una sorella sulla poltrona vicino a me.
Ad un momento è caduta giù secca e dura...poi ha iniziato a girare come una trottola sbavando e con le zampre tese e dita aperte. Si è pure pisciata sotto....occhi sbarra ti e assente. Corsa in clinica folle dove adesso è ricoverata x tutti gli accertamenti. per favore mandate pensieri positivi e se avete consigli sono ben accetti. Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
16-12-2014, 16:12 | #2 |
Re: per favore incrociate x 'Nduja....convulsioni improvvise
Un attacco epilettico forse??? Mamma mia che angoscia...
Tantissime preghiere per 'Nduja Aggiornaci appena hai notizie!! |
|
16-12-2014, 16:13 | #3 |
Uff... pure questa ci voleva
Facci sapere appena puoi Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
16-12-2014, 16:40 | #4 |
In bocca al lupo Nduja...guarisci presto e non far spaventare più la tua mamma umana!
Strella la prima donna Leo (dikkio) il terremoto Frankie sul ponte...non smetterò mai di amarti. |
|
16-12-2014, 16:51 | #5 |
Oh mamma mia! Per 'Nduja bellissima
Parrebbe proprio epilessia... Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
16-12-2014, 16:54 | #6 |
Tantissimi incrocini! aspettiamo aggiornamenti!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
26-01-2015, 13:09 | #7 |
Forza 'Nduja
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope |
|
26-01-2015, 13:31 | #8 |
E' più che normale preoccuparsi ...... ma serve a poco, è molto più utile cercare pensieri positivi, per noi ma soprattutto per loro che captano le nostre sensazioni.
Per Nduja sempre tantissimi Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
26-01-2015, 14:05 | #9 |
Avete ragione....io quando sono con lei la abbraccio e penso solo che le voglio bene ma appena si allontana mi torna l'ansia...purtroppo il senso di colpa è sempre in agguato.
Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
16-12-2014, 17:17 | #10 |
Cavolo, incrocini anche da qui! Facci sapere appena ci sono novità!
|
|
|
|