Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Resto degli Animali Piccoli e grandi problemi che riguardano roditori, uccelli, rettili ecc. salute, alimentazione, riproduzione |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
27-12-2015, 13:27 | #1 |
Incrocini per Amedeo?E' sul Ponte...
Amedeo è il pesciolino rosso dei miei.
Se ho trovato la Pippi lo devo a lui...che fa sempre la cacca dietro una piantina...e quando ho rotto per sbaglio la piantina sono andata al maxizoo e ho incontrato la Pippi. Amedeo ha otto anni. E da due giorni sta malissimo. Deve aver preso un fungo, gli abbiamo messo un antibiotico nell'acqua a ma credo ormai non manchi molto. E la mia mamma è tanto tanto dispiaciuta. Vi va di provare con gli incrocino magici del forum per il povero Amedeo anche se è solo un pesciolino rosso???? |
|
27-12-2015, 13:34 | #2 |
Re: Incrocini per Amedeo?
Tanti per Amedeo, spero che si riprenda.
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
27-12-2015, 13:35 | #3 |
Certo che si gli incrocini ci sono per qualsiasi essere ne abbia bisogno....
Forza Amedeo, forza piccoletto |
|
27-12-2015, 13:47 | #4 |
Uff, nooo
Speriamo si riprenda. I pesci sono uno strazio... si può fare pochissimo e sperare. Il peggio è vederli star male ed essere impotenti Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
27-12-2015, 14:13 | #5 |
Eccoli Alessia :m icimiao11:..........
|
|
27-12-2015, 15:19 | #6 |
Ma certo che incrocio. Forza piccino!!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
27-12-2015, 15:59 | #7 |
Che tenerezza.....povero Amedeo! Incrocisssimiiiiiiiii!!!!!!! Fotina!?
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
27-12-2015, 18:25 | #8 |
Ictiofiriasi?
Dai Amedeo, ce la puoi fare!!! Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
27-12-2015, 18:35 | #9 |
Non ho idea sai...
È cominciato l'antivigilia che era mogio mogio La vigilia aveva come dei batuffoli di cotone tutti attaccato al corpo tipo muffa.... Allora i miei gli hanno cambiato l'acqua e con un cottonfioc (si lo so ma sono due anziani un po' rimbambiti che lo hanno fatto col cuore, non per fare danni) gli hanno tolto tutta la muffa di dosso... Da quel momento però è peggiorato e se ne sta a galla su un fianco con la coda tutta storta Oggi sono stata in un negozio per animali e mi hanno dato queste gocce (rivamor) da mettere nell'acqua Speriamo |
|
27-12-2015, 18:23 | #10 |
Per il momento sopravvive.
È solo un pesce, ma giuro è straziante vederlo galleggiare su un fianco e respirare a malapena. Lui è un tipo tosto. Speriamo si riprenda, perché come dice star non è che si possa far tanto E mia mamma vive davanti alla vasca adesso e ogni tanto muove un legnetto per vedere se è ancora vivo....una pena |
|
|
|