Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
18-11-2014, 04:51 | #1 |
Prendiamo un gattone al babbo depresso...
... e fu cosi' che ne arrivarono 3!!!
Buonasera o buongiorno, sono le 4,25 sono Netta e arrivo con 3 micioni: Attila, 9 mesi, vive con i nonni (mia madre e mio padre) ed ha il preciso compito di distrarre il nonno dai mali del mondo e dalle paturnie passeggere Charlino, 8 mesi, soprannominato "la montagna" dal veterinario, è un coccolone amoroso Pillo, 9 mesi, detto Gengis Khat è il distruttore di divani e panche Pillo e Attila sono fratelli, figli di Briciola, la gattina che a 6 mesi ha dato alla luce la sua prima cucciolata (la mia amica aveva le mani nei capelli!). Charlino è stato adottato per caso. Micino nero nero fratello di altri 4 micini tutti neri neri erano la "disperazione" della loro human mum la quale temeva la difficolta' di dare in adozione i suoi meravigliosi gattini neri. Cosi', dopo averlo preso in braccio, me ne innamorai ed entrò in famiglia facendo innamorare anche la mia amica-inquilina del piano di sopra che adottò Venere, sorellina di Charlino. Morale della favola: ho due gatti in casa, un fratello dai nonni e una sorella nel condominio Vi voglio ringraziare per le preziose informazioni che mi avete regalato in questi ultimi 8 mesi. Non immaginate quante volte ho attinto a questo forum per avere un'idea, una conferma, un parere e l'ho sempre trovato. Con garbo, con amore, con rispetto ho visto che un forum di amanti dei gatti è possibile e allora... eccomi qua. un saluto Simo Netta 3 nanetti pelosi Attila Charlino Pillo |
|
18-11-2014, 10:20 | #2 |
Re: Prendiamo un gattone al babbo depresso...
Ciao Netta! benvenuta a te e ai tre pelosoni Attila Pillo e Charlino
ma che cosa ci facevi sveglia alle 4,25?!?!? Rey sempre nel mio cuore |
|
18-11-2014, 10:43 | #3 |
Ciao Jalea,
vorrai dire come mai non ho dormito per tutta la notte e sono ancora qui a smanettare col pc, a leggere nel forum, ad arrabbiarmi perché ho appena ordinato da ZP le crocche porta 21 ed ho scoperto, leggendo, che le ceneri sono a 10 ? Malata... un po' di mal di schiena da venerdi' che mi costringe a letto... fortuna ho i nanetti a coccolarmi ma domani torno in corsa Buona Giornata a te e al tuo peloso 3 nanetti pelosi Attila Charlino Pillo |
|
18-11-2014, 12:16 | #4 |
Benvenuta su Micimiao Netta, a te e ai tuoi nanetti pelosi!!
Fotine PLS!!! |
|
18-11-2014, 12:30 | #5 |
Benvenuti Netta e tribù!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
18-11-2014, 13:54 | #6 |
ho imparato una cosa nuova... a tentoni ma si va avanti nel forum... Grazie Amelie del tuo benvenuto
3 nanetti pelosi Attila Charlino Pillo |
|
18-11-2014, 13:03 | #7 |
posso mettere dei link a FB non so come caricare i jpg?
|
18-11-2014, 13:06 | #8 |
Sì puoi mettere il link ad un sito esterno, FB o altro sito di condivisione immagini. Poi quando avrai scritto almeno 50 msg potrai creare un tuo album su MiciMiao (o più di uno con massimo 50 foto totali)
|
|
18-11-2014, 13:16 | #9 |
Uhhh, allora faccio un albumino pubblico e ve li faccio vedere in crescita Grazie MMMMM
|
18-11-2014, 13:26 | #10 |
|
|
|
|