Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
24-06-2012, 21:10 | #1 |
questa ve la voglio raccontare
stamani mi alzo con l'intenzione di fare il bagno alle belve............si belve, perche quando vedono l'acqua tirano fuori tutto il felino che è in loro ,
inizio da chicco, direi che è andata abbastanza liscia, solo qualche MEEEOOO e un tentativo di fuga, fermato dal carceriere prendo casey (11 kg di belva) e mi chiedo se riuscirò a tenerlo fermo, fra un sta buono e un sta zitto che si fa gente, ce la faccio a lavarlo michèle (anche lei non scherza a stazza, ma io dico tuya a cosa pensava quando a partorito), qui ho iniziato a ricevere quache schizzetto, ma non direi che è andata male tuya (ecco qui è iniziata la lotta), inizia con un MEEEEOOOO straziante sembrava che la scuoiavo, arriva franco correndo e dice "che le fai?" e io "secondo te? tento di lavarla" e lui " ca**o maria, almeno la finestra chiudila, se no ci denuciano per maltrattamenti", chiude la finestra e esce, io continuo la lotta, la signorina tenta un salto carpiato all'indietro, e io per agguantarla mollo la doccietta, ..........lo sfacelo, l'acchiappo, ma la doccietta si mette a spruzzare in alto, finisco di lavarla e usciamo da quello che una volta era un bagno, mi giro e trovo acqua fino in cima alle piastrelle, la guardo e la stronz* mi guarda tutta soddisfatta da dentro l'asciugamano, alzo lo sguardo e vedo franco che ride e dice "chi ha fatto la doccia a chi?". la lascio andare e mi viene il terrore di prendere titty per il bagno, una gatta di 2 kg. la metto nella vasca e dico a franco "almeno questa cerca di darmi na mano", con lei è filato tutto liscio, in compenso per colpa di tuya mi sono dovuta fare una doccia di corsa e rilavare tutto il bagno, ma una cosa devo dire, che se la signorina si pensa che cosi facendo la prossima volta non farà il bagno, giuro che o sarà la prima che infilo nella vasca e lo fa con santa pazienza o la minaccio di infilarla in beatrice la lavatrice silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
24-06-2012, 21:42 | #2 |
Re: questa ve la voglio raccontare
Ah ah ah!!!
secondo me si era accorta che con questo caldo desideravi tanto una rinfrescata!!! |
|
24-06-2012, 21:43 | #3 |
Mamma mia, lotta greco-romana, eh? Immagino il musino soddisfatto quando alla fine della "tortura" ti sei accorta del macello in bagno... Chissà quante risate si è fatta sotto i baffi!!! Ma la lavatrice no, proprio non si può!
|
|
24-06-2012, 22:32 | #4 |
ma perchè tu non lp sapevi che il bagno alle belve si fa in costume da bagno ? o ancora meglio adamico...con tanto di finestra aperta... se non ti denunciano così per maltrattamento non lo fanno più
mi ucciderà forum aiutatemi La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
25-06-2012, 00:56 | #5 |
ahaha, immagino la scena, io una volta ho dovuto lavare una zampa alla mia che l'aveva infilata nel barattolo della vernice nera....per fortuna era acrilico a base di acqua, sennò volevo vedere! da me contorsioni e pianti che sembrava la picchiassi!
insomma, se quando passo per venturina sento dei miagolii strazianti non mi preoccupo...sei tu che fai il bagno ai mici! |
|
25-06-2012, 08:22 | #6 |
Perchè fai loro il bagno?
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
25-06-2012, 10:09 | #7 |
Che coraggio fare il bagno a tutti i mici in una volta sola!
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
25-06-2012, 10:31 | #8 |
Immagino la scena...e non ti invidio...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
25-06-2012, 12:28 | #9 |
Ahahahaha
Micia malefica "La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer |
|
25-06-2012, 13:52 | #10 |
io non oso neanche pensarci a fare il bagno alla streghetta...
so' de coccio !!! 30/4/09=kg.64,00>63.5>63 (agg.to 5/6) 14/1/10=Kg.67>66 (agg.to 15/3/10) 30/1/11=kg.66,5 1/3/13->70->69 (agg.to 30/6/13) 7/5/15 =72 |
|
|
|