Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
18-09-2014, 08:54 | #1 |
Fontanella.
Ho ordinato su ZP la Fontana Drinkwell Platinum, e mi arriverà stamattina.
Qualcuno di voi usa fontanelle per i propri gatti? Ci bevono? Se me la snobbano che faccio? xD Isobel Maya Mrs.Purr Morfeo nel mio cuore per sempre. |
|
18-09-2014, 09:01 | #2 |
Re: Fontanella.
Ho quella fontana anch'io, e non l'hanno mai snobbata
I primi tempi è probabile che la guardino con un pò di paura (cos'é sto aggeggio rumoroso?) ma vedrai che dopo brevissimo apprezzeranno Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
18-09-2014, 09:08 | #3 |
Io ho la Catit Fresh & Clear. Perla la apprezza molto e ha incrementato tantissimo le sue bevute. C'è voluta però una settimana affinché si fidasse dell'oggetto misterioso.
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
18-09-2014, 09:37 | #4 |
Ahahahahah! tocca fare tipo nuovo inserimento?!? xD
@Toporagno: è tanto rumorosa? O.o Isobel Maya Mrs.Purr Morfeo nel mio cuore per sempre. |
|
18-09-2014, 10:55 | #5 |
Di solito all'inizio non è che capiscono bene di cosa si tratta ma poi gli piace.
Se passa qualche mese e nessuno la usa, la rimpacchetti e cerchi di rivenderla a qualcuno Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
18-09-2014, 15:40 | #6 |
Ho acquistato la fontanella 3 giorni fa.
Jazz e Blues all'inizio erano un po' perplessi, ma proprio ieri sera, quando erano tranquilli, dopo aver mangiato la pappa si sono avvicinati e si sono fatti una bella bevuta. Blues, che ha solo 5 mesi ed è parecchio "birba", stamattina ci giocava con la zampetta spargendo acqua a destra e a manca, quindi suggerisco di appoggiare la fontanella su un bel tappeto (tipo un tappeto da bagno) per assorbire l'acqua. Consiglio l'acquisto! |
|
18-09-2014, 16:01 | #7 |
Anche io l'ho presa su zooplus, su consiglio del veterinario. Floppy appena l'ha vista ha iniziato a bere, dai vari livelli, gli è piaciuta tanto! Candy e Chicca l'hanno guardata con sospetto per un po', nel giro di qualche settimana la usavano tutti e tre. Melania all'inizio ci infilava le zampine, ma poi ha smesso. Anche mia sorella la usa coi suoi mici, tutti e due la usano!
...I miei piccoli adorabili mici!!! Chicca e Candy vi amerò sempre |
|
19-09-2014, 00:07 | #8 |
Anche io ho il tuo stesso modello! Mi trovo benissimo, é silenziosa e sia ad Olli che a Twiggy piace molto! Hanno sicuramente incrementato l'assunzione di acqua
|
|
19-09-2014, 11:56 | #9 |
Bene, grazie delle testimonianze, mi dovrebbe arrivare stamattina, poi vi fare sapere che ne pensano le mie 3 ragazze!
Isobel Maya Mrs.Purr Morfeo nel mio cuore per sempre. |
|
19-09-2014, 12:22 | #10 |
La fontanella intriga molto anche me... Chissà se piacerebbe ai 4M, che però hanno 3 "punti acqua" in varie parti della casa.. Logicamente 3 fontanelle sono una spesa che non mi posso permettere allo stato attuale, quindi sto riflettendo ad un prossimo acquisto di una.
Devo però dire che Miele e Mimi bevono abbastanza (sono quelli che mangiano più secco), Milou e Maya un po' meno ma loro mangiano attualmente più umido... Comunque le vostre esperienze in merito mi interessando molto!! |
|
|
|