Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
15-02-2013, 20:52 | #1 |
La Gigia
Eccola, finalmente a casa!!!
Le foto non sono bellissime perchè, dopo la prima mezz'ora passata sotto al letto, ha cominciato a strusciarsi e volere le coccole... più che un gatto è un cagnolino... ti segue ovunque e appena la chiami miagola e viene verso di te!!! Metto il link dell'album! https://www.facebook.com/media/set/?...8896823&type=3 Un saluto a tutti! Byron, sarai sempre nel mio cuore! |
|
15-02-2013, 21:13 | #2 |
Re: La Gigia
Bellina anch'io ho una gatta-cozza tricolor...
Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
15-02-2013, 23:42 | #3 |
Io non la vedo perchè non ho fb...
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
16-02-2013, 10:39 | #4 |
mmh... mi sa che ancora non posso mettere le foto direttamente e siti che le ospitano non ne conosco (me imbranata)... dove posso caricarle in modo che le possano vedere tutti??
Byron, sarai sempre nel mio cuore! |
|
16-02-2013, 13:13 | #5 |
Io non so niente di fb, però molte volte riesco a vedere le foto. Dovrebbe bastare caricarle come visibili a tutti. Altrimenti puoi metterle su Flikr, Picasa, Tynipic, o altri siti di hosting esterno e linkarle qui.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
16-02-2013, 13:41 | #6 |
Le foto sono già visibili a tutti... ma forse se non si è iscritti a fb non si possono vedere! u.u va be, le carico su un altro sito!
Byron, sarai sempre nel mio cuore! |
|
16-02-2013, 18:45 | #7 |
Ha il pelo uguale ad una delle mie micie..tenera Gigia
Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
16-02-2013, 00:04 | #8 |
amooooooooooooore triki!
|
|
16-02-2013, 07:13 | #9 |
Che bella miciona!!! Rinnovo anche qui i miei complimenti per il favoloso gesto che avete fatto!!!
Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
16-02-2013, 07:35 | #10 |
hai una bellissima miciona
|
|
|
|