Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
13-01-2011, 15:32 | #1 |
Micio castrato non si riprende
Il mio micio è stato castrato ieri alle 09,00 (sono ormai trascorse 30 ore) e da quando si è svegliato dall'anestesia (quasi subito) si trova sotto una poltrona con gli occhi aperti senza dar alcun segno di vitalità. Completamente assente. Non mangia, non beve, non fa i bisognini, niente di niente....assente. Mi avevano detto che dopo poche ore sarebbe stato bene come prima ma così non è. Devo preoccuparmi e portarlo dal VET ??? Grazie per le risposte
|
|
13-01-2011, 15:36 | #2 |
Re: Micio castrato non si riprende
fossi in te, andrei di corsa dal vet!
Non credo sia normale il comportamento del micio, sopratutto visto che è un maschietto, quindi intervento meno invasivo e smaltimento dell'anestesia più rapida... Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
13-01-2011, 15:40 | #3 |
Io lo porterei subito dal veterinario...
Charlie & Penelope con Jordi, Pepe e Romeo, gli altri cuccioli della famiglia! |
|
13-01-2011, 23:13 | #4 |
Neanche la mia Isotta è rimasta tanto intontita, eppure per una femminuccia l'intervento è più pesante...spero che vada tutto bene, fai sapere qualcosa!
|
|
14-01-2011, 00:51 | #5 |
Facci sapere al più presto del morbidone...non riesco proprio a levarmelo dalla mente è tutto il giorno che ci penso...un bacione al cucciolotto
|
|
13-01-2011, 15:56 | #6 |
fai presto, non è assolutamente normale..... portalo subito dal veterinario....
poi facci sapere.... Deb, Oscar e Roxana |
|
13-01-2011, 16:00 | #7 |
Anche per me è meglio che lo veda... facci sapere!!
Cicciolini!!! |
|
13-01-2011, 16:02 | #8 |
Mi associo: vai subito dal vet.
PS immagino che non funzioni nemmeno tentare di farlo giocare con una piuma o qualcosa del genere vero? Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
13-01-2011, 16:03 | #9 |
Il mio gatto appena sveglio era subito andato a spasso per casa...quasi come niente fosse! Vai dal veterinario e facci sapere...
|
|
13-01-2011, 16:09 | #10 |
concordo con gli altri,non è normale.
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
|
|