Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
11-08-2013, 15:15 | #1 |
test intolleranze/allergie...di questo che ne pensate?
girovagando su internet,ho trovato questo sito che parla di un nuovo test per le allergie?
Che ne pensate? http://biobrisk.ch/bio-screening-ani...ntari-animali/ |
|
11-08-2013, 15:37 | #2 |
Re: test intolleranze/allergie...di questo che ne pensate?
Non ho esperienze in merito. Ma dico solo una cosa, se funziona come risultati, per me può andare bene.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
11-08-2013, 16:49 | #3 |
bhe neanche io.....magari qualcuno chene ha sentito parlare o meglio.l'ha fatto fare....
|
|
11-08-2013, 17:08 | #4 |
No non lo conosco, ma leggendo pare sia attendibile. Aspettiamo altri pareri, magari qualcuno lo conosce. Purtroppo la mia vet è in ferie fino al 20 altrimenti potevo chiederle se ne sa qualcosa...
|
|
11-08-2013, 17:08 | #5 |
mai sentito parlare a me avevano proposto il solito esame del sangue da spedire tramite corriere in germania a un prezzo molto salato e con risultati alla fine non sicuri
|
|
12-08-2013, 15:34 | #6 |
infatti....anche io sapevo di esami sul sangue....se avete info su questo fate sapere....
|
|
14-08-2013, 19:32 | #7 |
soldi buttati! non hanno ancora trovato un'esame attendibile per le intolleranze negli uomini (diffidate di tutte le baggianate che dicono sui test di intolleranza, ecc.) figurati se può funzionare per gli animali! le uniche cose che funzionano sono i patch test e i test allergologici ,ma solo per le allergie.Anche gli esami del sangue hanno una percentuale di attendibilità molto bassa
|
|
15-08-2013, 18:13 | #8 | |
Quote:
|
||
15-08-2013, 20:35 | #9 | |
Quote:
|
||
|
|