Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
02-06-2012, 19:55 | #1 |
Ho fatto il grande passo: cat mountain :)
http://www.zooplus.it/shop/gatti/gio...i_gatti/174522
Sono un pazzo ma ci penso da due mesi. Ordinato ieri... Inneffetti non è ancora un consiglio, visto che deve arrivare, ma statene certi che vi farò sapere. Spero che alla piccolina piaccia...74 euro. Vi farò un report appena arriva Qualcuno di voi lo ha già? Ditemi che i commenti su zp sono veri Poichè ci è dato di vivere una sola vita, perchè non dividerla con un gatto? (Robert Stearn) Maya |
|
02-06-2012, 20:32 | #2 |
Re: Ho fatto il grande passo: cat mountain :)
Che figo!
Secondo me piacerá, quando c'è da salire e arrampicarsi i gatti apprezzano sempre Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
02-06-2012, 21:57 | #3 |
Wow...fammi sapere come va...ci faccio un pensierino pure io...
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
02-06-2012, 23:05 | #4 |
credo che le piacerà molto, non l'ho comprato perché costa davvero un visibilio, ho bucato alcuni ripiani di due FANGST ottenendo con circa 8/9€ un effetto simile e si sono divertiti come dei pazzi fino a quando pesavano un chiletto meno ciascuno
|
|
03-06-2012, 01:10 | #5 | |
Quote:
Poichè ci è dato di vivere una sola vita, perchè non dividerla con un gatto? (Robert Stearn) Maya |
||
04-06-2012, 22:20 | #6 |
su cosa? che le piacerà molto?!
spero di aver ragione invece!! |
|
05-06-2012, 14:50 | #7 |
Ok, alla fine mi basta questo 70 euro sono spese ultra bene per la sua felicità
Poichè ci è dato di vivere una sola vita, perchè non dividerla con un gatto? (Robert Stearn) Maya |
|
06-06-2012, 21:46 | #8 |
ragazzi noi l'abbiamo preso ai nostri bimbi circa un anno fa, è il gioco che in assoluto piace di piu. ci saltano ci dormono, di tutto e rimasto perfetto.. consigliatissimo
|
|
06-06-2012, 23:03 | #9 |
Speriamo!!!
|
05-06-2012, 09:16 | #10 |
aahah, ho avuto la stessa idea e Tora l'ha molto apprezzata!
D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - |
|
|
|