Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
28-09-2016, 16:22 | #1 |
Arrivederci Milou, amore mio grandissimo
Ritorno sul forum dopo una lunga assenza per un omaggio alla mia amatissima Milou che da ieri purtroppo è un angioletto...
Un tumore bast**** al fegato me l'ha portata via a meno di due mesi dalla diagnosi. Milou aveva solo 13 anni ed era con me da meno di 3 anni, alcuni di voi la ricordano sicuramente, la persianella FIV+ che ho adottato già senior... Le sue condizioni sono molto peggiorate domenica e ieri abbiamo dovuto accompagnata sul Ponte dell'Arcobaleno, con lei se ne va un pezzo del mio cuore. Sono distrutta dal dolore e la casa è vuota senza di lei... Non ti dimenticherò mai micina mia, sarai sempre nel mio cuore! Arrivederci mio dolcissimo angelo, un giorno ci rivedremo Je t'aime ma Milou!! http://thecenterforhealingarts.com/l...andles.php#top |
|
28-09-2016, 16:23 | #2 |
Re: Arrivederci Milou, amore mio grandissimo
Mi dispiace, non pensavo che sarebbe stata una cosa così improvvisa....
TI abbraccio forte, in questo momento non credo servano parole Ciao, Milou.... Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
28-09-2016, 16:26 | #3 |
Ci siamo già dette tutto Franca.
Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther Molly Brillo Trici Pikula Boh |
|
28-09-2016, 16:25 | #4 |
ciao Franca bello rileggerti ma non con questa brutta notizia,lla bellissima Milou che ha un posto speciale nel mio cuore non ho parole davvero un abbraccio
|
|
28-09-2016, 16:26 | #5 |
Oddio Franca, non puoi capire quanto mi dispiace!!!
Proprio ieri pensavo a te (non sto scherzando, Serena può testimoniare): però mai mai mai mai e poi mai mi sarei aspettata che ci avresti dato una notizia così brutta. Vola leggera, Milou... |
|
28-09-2016, 16:36 | #6 |
Franca, sai benissimo quanto comprendo il tuo dolore. Ti abbraccio forte.
L'unica cosa che ci rimane è la consapevolezza di aver fatto per loro il meglio e il più possibile. |
|
28-09-2016, 16:42 | #7 |
Mi dispiace immensamente Franca. Ti mando un grosso abbraccio, penso spesso a te e ai tuoi mici.
Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
28-09-2016, 16:49 | #8 |
Mi dispiace molto rileggerti dopo tanto tempo con questa brutta notizia... non ci sono parole.
|
|
28-09-2016, 16:57 | #9 |
|
|
28-09-2016, 17:04 | #10 |
Ti avevo mandato un Mp col mio dispiacere per non averti più letto, ma non avrei mai voluto rileggerti per questo.
Posso solo mandarti un abbraccio di cuore. Ciao piccola Milou .... Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
|
|