Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
12-04-2015, 18:32 | #1 |
Dato alle fiamme il Rifugio Italia
Una terribile notizia..il Rifugio Italia di Andrea Cisternino, un volontario italiano che lavora in Ucraina per salvare i randagi, è stato dato alle fiamme..pare che 80 cani siano morti
Ora si teme per la sua incolumità. Povere anime, ma che male avevano fatto...sono sconvolta. Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
12-04-2015, 18:37 | #2 |
Re: Dato alle fiamme il Rifugio Italia
non ci posso crede D: quando sento queste cose mi piange il cuore e pensare che tante anime innocenti sono morte lì dentro mi fa stare ancora peggio, è una cosa bruttissima :'( e per di più tanti altri amici a 4 zampe hanno perso la casa, un posto sicuro dove poter stare >.< ma si sa se l'incendio era colposo o doloso?
|
|
12-04-2015, 18:39 | #3 |
Mamma mia che notizia orribile.... Che tutto il male che questi esseri ignobili hanno fatto a quei cani innocenti possa ritorcersi con gli interessi su di loro, solo questo auguro!!
R.I.P. angioletti sfortunati dolcissimi |
|
12-04-2015, 18:44 | #4 | |
Quote:
Purtroppo è doloso..confermato dai vigili del fuoco.. https://www.facebook.com/events/1611792655702280/ Che tragedia.. a me è venuta una fitta al cuore..non oso immaginare cosa stia passando quest'uomo... Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
||
12-04-2015, 19:40 | #5 |
Non ho parole, cioè ne avrei tante, meglio che le immaginiate
|
|
12-04-2015, 21:58 | #6 |
Vabbè...no dai...non si può...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
12-04-2015, 23:29 | #7 |
Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
13-04-2015, 10:16 | #8 |
quando leggo queste notizie mi sale una rabbia che se solo avessi sotto le mani i responsabili di questi atti credo che sarei capace di ucciderli con le mie mani ....... lo so che non si deve ma auguro loro tutto il male possibile.
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
13-04-2015, 12:09 | #9 |
Dice giusto Cisternino di non fare di tutta un'erba un fascio, ci sono ucraini che lo sostengono, ma come ignorare che in loco ci sono anche vere e proprie organizzazioni dedite allo sterminio dei cani? per di più tollerate dalle autorità? finora uccidevano i poveri randagi, adesso addirittura distruggono i canili... Ma quanto fastidio deve dare Cisternino a questi criminali? e cosa mai hanno nella testa questi delinquenti? che male facevano quei poveri cani chiusi nel canile? Perché tanta malvagità gratuita? Demoni maledetti...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
13-04-2015, 13:36 | #10 |
solo una parola: MALEDETTI
CICCI SUL PONTE E PER SEMPRE NEL MIO CUORE |
|
|
|