Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
03-08-2011, 07:53 | #1 |
aiuto per baloo, non sta bene
ieri pomeriggio ha vomitato un pochino e poi più niente, ma non ha mangiato, è molto mogio, ha dormito sempre e non ha giocato coi fratellini........ lui ha il pelo semilungo, ma pelo non gli e lo visto nel vomito
che faccio? lo porto dal vet o aspetto come evolve? |
|
03-08-2011, 08:07 | #2 |
Re: aiuto per baloo, non sta bene
Io aspetterei di vedere stamattina come si comporta, come lo vedi e se ha voglia di mangiare un po'...dopodichè se lo vedi ancora mogio mogio e non tocca pappa sentirei il vet ed eventualmente glielo porterei
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
03-08-2011, 08:12 | #3 |
più tardi allora vado a sentire la vet, per adesso dorme ed è mogio
|
|
03-08-2011, 08:29 | #4 |
però non ha fatto ne cacca ne pipì (forse), che faccio?
|
|
03-08-2011, 08:37 | #5 |
|
|
03-08-2011, 08:40 | #6 |
|
|
03-08-2011, 11:12 | #7 |
Io aspetterei e lo terrei sott'occhio. Può non aver digerito bene, come succede a noi. Poterbbe anche aver mangiato un insetto e gli ha fatto male, se può uscire potrebbe aver mangiato una lucertola o un po' d'erba e gli ha dato fastido al pancino.
Wendy la White Lady Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore |
|
03-08-2011, 11:44 | #8 |
Novità di Baloo ????
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
03-08-2011, 12:05 | #9 |
Novità?
Il fatto che tu non abbia trovato pelo nel vomito.. non significa che non sia quello il problema. Magari deve ancora "buttarlo fuori", e per questo resta mogio. Idem per pipì/cacca... se non ha mangiato è normale che non evacui. Oggi come sta? Se lo inviti a mangiare o a bere.... come si comporta? Ha lo stimolo o nemmeno quello? Deglutisce spesso? si lecca il nasino? (eventuali sintomi di nausea). ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
03-08-2011, 12:21 | #10 |
io chiamerei il vet.
Più che il vomito, è indicativo il suo comportamento...se è mogio e non gioca...allora forse non sta bene. IL vet saprà intervenire! Chiamalo e facci sapere! |
|
|
|