Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
05-08-2012, 16:38 | #1 |
Lista amici
Come mai la lista amici si e' ristretta sempre piu'? Io sono passata da 36/39 (il numero cambiava ogni volta) agli attuali 23.
Ho notato che altri utenti ne hanno molti di piu' sulla carta, ma poi se ne visualizzano circa la meta'. E' un effetto del cambio di server suppongo, ma poco simpatico. Si potra' rimediare? Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
05-08-2012, 19:31 | #2 |
Re: Lista amici
Ti mancano utenti attivi oppure utenti che nel forum non ci sono più?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.(Lao Tse) Tomasi di Lampedusa insegna (lolly) |
|
06-08-2012, 13:37 | #3 |
In questo momento non riesco a ricordarmi quelli che mi mancano, ne noto soltanto il numero. Quelli che restano sono tutti attivi, ma non credo che gli altri non lo fossero, anche perchè, qualche giorno fa, risultavano esserci tutti come numero, ma quando si tentava di aprire le pagine successive alla 2 o alla 3, compariva la dicitura "amelie57 non ha ancora nessun amico". Ho verificato guardando il profilo di altri utenti che ne avevano - nominalmente - una settantina, a anche lì, dopo i primi 30/35, pagina vuota con la medesima scritta.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
06-08-2012, 14:00 | #4 |
sono stati cancellati un sacco di utenti inattivi, credo sia quello il motivo
" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
06-08-2012, 16:20 | #5 |
Allora sarà così, grazie. (Però uno che so essere inattivo, mi è rimasto...)
|
06-08-2012, 18:07 | #6 | |
Quote:
Pazienza. Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
||
06-08-2012, 20:08 | #7 |
l'inattività è intesa come " non entrare nel forum" se un utente si collega e non scrive non viene cancellato
" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
06-08-2012, 22:20 | #8 |
Capito, grazie.
|
06-08-2012, 14:01 | #9 |
mi piacerebbe avere tanti amici
Peace if possible, but truth at any cost |
|
06-08-2012, 16:22 | #10 |
Allora cominciamo. Ti mando la richiesta.
|
|
|