Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
01-07-2021, 11:07 | #1 |
Ciao a tutti!
Buongiorno a tutti voi amici dei gatti! da me (mi chiamo Anna) e soprattutto da Pupi la diavoletta(15 anni) e Pimpa l'angioletto (1 anno e 1/2) ...Oltre a salutarvi, volevo ringraziarvi per le utili e interessanti discussioni che spesso mi capita di leggere durante le mie ricerche sui nostri amati compagni pelosi, quindi GRAZIE!
Pupi&Pimpa |
|
01-07-2021, 11:26 | #2 |
Re: Ciao a tutti!
ciao benvenuti!
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
01-07-2021, 11:49 | #3 |
ciao Misty,grazie!
Pupi&Pimpa |
|
01-07-2021, 12:20 | #4 |
Ma ciao a voi!! Ma che terzetto allegro e pieno di brio, (citazione alla "chi è dentro è dentro, chi è fuori e fuori")!! Adesso sono curiosa di sapere come vi siete conosciuti... 🙂😉
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
01-07-2021, 13:06 | #5 |
ciao Magda e grazie per il simpatico benvenuto!!! Come ci siamo conosciute? Oh, be' ,per quanto riguarda
Pupi si è presentata alla mia finestra(abito in piena campagna) mentre cucinavo salsicce(ma guarda un po'!) e da allora è rimasta con me(quasi 15 anni), sempre interessata o meglio ossessionata dalle mie doti culinarie Pimpa è spuntata fuori dal nulla nel giugno scorso, aveva scarsi 5 mesi e sembrava tanto sola e impaurita, ma le è bastato pochissimo per capire che io già la amavo dal primo istante e che mi sarei presa cura di lei, quindi ha "accettato" di farsi adottare! Sono grata e felice di avere due amiche così Pupi&Pimpa |
|
01-07-2021, 14:14 | #6 |
Benvenute a tutte e tre! Se ti va mettici una fotina delle tue micine, ci fa sempre piacere vedere dei bei mici .
|
|
01-07-2021, 17:26 | #7 | |
Quote:
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
||
01-07-2021, 17:26 | #8 | |
Quote:
PS. Oddio che bellissime che sono!! ❤ "La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
||
01-07-2021, 15:58 | #9 |
ciao Anubi,grazie del benvenuto! mi sembra di aver capito che al momento non posso avere un album personale,quindi dovrò mettere un link delle foto di un sito esterno,giusto?...appena riesco lo farò!
Pupi&Pimpa |
|
01-07-2021, 17:25 | #10 |
Vi presento Pupi la vecchia diavoletta:
https://ibb.co/7Rz9Gf4 e questa è Pimpa ,l'angioletto di casa: https://ibb.co/5GpGtwQ Pupi&Pimpa |
|
|
|